Zoe Saldana e Evan Rachel Wood scelgono lo stile anni '20 della nuova collezione di Gucci

Zoe Saldana e Evan Rachel Wood scelgono lo stile anni '20 della nuova collezione di Gucci per la primavera estate 2012 in occasione del LACMA Art + Film Gala.

Zoe Saldana e Evan Rachel Wood scelgono lo stile anni ’20 della nuova collezione di Gucci

Zoe Saldana e Evan Rachel Wood scelgono lo stile anni ’20 della nuova collezione di Gucci per la primavera estate 2012 in occasione del LACMA Art + Film Gala, un evento tenutosi il 6 novembre a Los Angeles. La passione di Gucci per il mondo del cinema non è certo una novità, la griffe ha presentato al Los Angeles County Museum of Art’s (LACMA) l’evento inaugurale Art + Film Gala in onore di Clint Eastwood e John Baldessarri. La serata è stata presentata dal bellissimo Leonardo Di Caprio e da Eva Chow.

Frida Giannini, Direttore Creativo di Gucci, ha dichiarato: “Sostenere la missione del LACMA nel celebrare l’arte del cinema è un’estensione naturale del lungo impegno di Gucci verso il mondo del Cinema. Siamo orgogliosi di presentare assieme a Michael Govan, Eva Chow e Leonardo Di Caprio questo evento in onore delle prestigiose carriere di Clint Eastwood e John Baldessarri”.
 
A questo evento erano presenti varie celebrities, tutte vestite Gucci, Amy Adams, Zoe Saldana, Evan Rachel Wood e Camilla Belle, Olivia Wilde, Kate Beckinsale e Kate Hudson.
 
Tra tutti i look favolosi sfoggiati da queste attrici famose mi sono piaciuti quelli di Zoe Saldana e Evan Rachel Wood che hanno optato per mise con le frange che fanno parte della collezione primavera estate 2012, mise ispirate ai ruggenti anni ’20.

Parole di Serena Vasta