Zoe Saldana con la Falabella bag di Stella McCartney

La bellissima attrice e musa di Calvin Klein Zoe Saldana, è stata fotografata a Beverly Hills con la Falabella bag di Stella McCartney in una versione in grigio.

Zoe Saldana con la Falabella bag di Stella McCartney

Zoe Saldana è una ragazza davvero carina, il suo look è sempre molto interessante anche se semplice, a parte negli eventi mondani in cui sfoggia abiti da sogno, per le sue uscite informali Zoe punta sempre sul casual chic, una scelta che alla fine premia sempre. Oggi vediamo Zoe Saldana con la Falabella bag di Stella McCartney, una borsa cult della celebre designer che è interamente eco-friendly, come tutte le sue creazioni!

Zoe Saldana è stata fotografata a Beverly Hills con un look informale ma carino, il pezzo forte però è certamente la sua Falabella bag di Stella McCartney che sceglie in una versione metallizzata grigia.
 

La bellissima attrice Zoe Saldana ha scelto dei pantaloni a sigaretta blu notte che ha abbinato ad una magliettina senza maniche a strisce blu e bianche, ai piedi dei sandali ultra flat decorati con un motivo traforato che fanno parte della nuova collezione di Diane von Furstenberg, i bellissimi Madeline Sandal.
 

Zoe completa il suo look con la Falabella bag di Stella McCartney, una borsa bellissima che ormai rappresenta un po’ la moda eco compatibile, è infatti realizzata usando nylon e poliuretano che trattati a dovere rendono moltissimo. Il prezzo di questa borsa è 1.695 dollari ahimè!
 

Stella McCartney Falabella metal

Parole di Serena Vasta