Zoe Saldana ama le scarpe fucsia, moda del momento! Ovviamente firmate Brian Atwood

Zoe Saldana partecipa alla premiere del film “Machine Gun Preacher” indossando un minidress con stampa floreale abbinato a delle favolose pumps con tacco alto in fucsia di Brian Atwood, ecco le foto, vi piace?

Zoe Saldana ama le scarpe fucsia, moda del momento! Ovviamente firmate Brian Atwood

Bellissima Zoe Saldana in questa occasione, non vi sembra? Sarà anche che ho un debole per le scarpe fucsia e rosa shocking, ma la trovo favolosa con il suo minidress davvero mini con stampa floreale e le pumps Brian Atwood a completare l’effetto, tra l’altro di sicuro un look così le toglie un paio di anni, non siete d’accordo? Le pumps Brian Atwood che Zoe Saldana ha indossato per la premiere di “Machine Gun Preacher” sono le Alba in suede rosa con punta peep-toe e tacco altissimo, dalla collezione autunno inverno 2011-2012 dello stilista.

Ormai la scelta Brian Atwood non ci sorprende, sono tantissime le celebrity che ogni giorno calcano red carpet e si presentano a serate mondane con scarpe dello stilista americano, è diventato la scelta numero due dopo Christian Louboutin, mentre si affianca ancora alla pari a Jimmy Choo.
 
Vi piacciono queste pumps?
 
Brian Atwood tacchi fucsia