Zara primavera estate 2009

La collezione Zara primavera estate 2009, ci propone abiti estremamente semplici ma colorati e allegri, che trasmettono femminilità e romanticismo. I tessuti sono leggeri e impalpabili, le forme morbide e la silhouette è arricchita da ruches, merletti, drapperie e altri piccoli dettagli che rendono romantici questi abiti. Accanto alle linee essenziali, compaiono anche quelle rotonde, delle gonne a palloncino e degli abiti che vestono abbondanti.

zara 09

La nuova collezione Zara primavera estate 2009, conferma questo marchio di abbigliamento femminile, come uno dei più apprezzati da noi ragazze. Un po’ per le linee attuali e assolutamente trendy, un po’ per i prezzi mini, insomma a Zara proprio non si resiste!

Quella che vi mostriamo oggi è la nuova collezione Zara pensata per la primavera estate 2009, nella quale la griffe di moda spagnola, propone abiti estremamente semplici ma colorati e allegri.
 
Uno spirito minimalista espresso nella linea abbigliamento, ma che trasmette femminilità e romanticismo dalla moda di Zara.
 
Via libera ai volumi vaporosi, alle gonne larghe e alle maglie maxi, da abbinare anche nell’estate con i leggins, che si confermano irrinunciabili anche durante la stagione calda, ecco, magari sceglieteli in un tessuto fresco.
 
I tessuti sono leggeri e impalpabili, le forme morbide e la silhouette diventa a palloncino, arricchita da divertenti giochi di ruches, merletti, drapperie e altri piccoli dettagli che rendono romantici e preziosi questi abiti.
 
Non mancano lo chiffon, la seta e il tulle, abbinati al fresco cotone, ideale per l’estate, ed accanto alle linee essenziali, compaiono anche quelle rotonde, delle gonne a palloncino che si fermano sopra il ginocchio e dei pantaloni che si alzano sopra il bacino.
 
Quindi, non dimenticate che nell’estate 2009, gli abiti vestono abbondanti, niente camicie strizzate, pantaloni elasticizzati o quanto altro possa stringere la silhouette. Il fisico è libero da costrizioni e leggero come i tessuti impalpabili proposti da Zara.
 
A completare la collezione ci sono abiti corti coloratissimi, eleganti spolverini, camicie, T-shirt casual ed un deliziosi vestiti lunghi abbinati a cinture gioiello.
 
Quanto agli accessori, questi sono ideati per creare un interessante contrasto con gli abiti, e propongono appariscenti calzature con tacchi a spillo in tonalità shock, ma anche basic, per valorizzare gli abiti, ma anche cinture gioiello o borchiate in colore argento per arricchire camicie e vestiti.
 
La protagonista della campagna pubblicitaria, di cui potete ammirare alcuni scatti nella nostra gallery, è la modella Lara Stone.
 
Foto:
www.newemotion.it

Parole di Ritana Schirinzi

Ritana Schinzi è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2008 al 2014, occupandosi principalmente di bellezza, accessori beauty, stile.