Zara: Olivia Palermo sceglie la Plaited Shopper Bag

Anche Olivia Palermo cede al fascino delle creazioni low cost di Zara, in questo caso scegliendo un modello di borsa tra i più gettonati quest'anno e dopo Kate Middleton, ecco anche le star di Hollywood conquistate da Zara.

Zara: Olivia Palermo sceglie la Plaited Shopper Bag

Torniamo a parlare della bellissima Olivia Palermo, ma soprattutto del successo che Zara continua ad avere presso le star più famose di Hollywood e non solo, perché in questo periodo sono davvero tante le celebrity che si fanno immortalare mentre indossano capi, accessori o scarpe realizzati dal gigante spagnolo della moda low cost. Olivia Palermo vieni fotografata mentre veste un look decisamente casual, in cui a ballerine, skinny jeans e maglietta, abbina la tote Plaited Shopper Bag proveniente dalla collezione primavera/estate 2011 di Zara.

Anche la novella principessa Kate Middleton è stata tra le very important person immortalate mentre sceglievano di indossare creazioni Zara e la cosa non è una novità, persino la Firts Lady americana ha presenziato solo pochi mesi fa a un’intervista con un abito firmato H&M!
 
Sembra proprio che i brand di moda economica abbiamo quel qualcosa in più che nelle maison di alta moda forse si è perso… la bellezza della semplicità?