Zara: la linea di scarpe Mommy & Me

I modelli di scarpe proposti da Zara per la sua collezione primavera/estate 2011, una linea di ballerine e sandali imperdibili e romantici.

Zara: la linea di scarpe Mommy & Me

Anche le proposte di Zara per la primavera/estate 2011 sono fresche e originali. Il brand spagnolo di moda low cost ha infatti ideato una nuova capsule collection di calzature molto particolare, dedicata alla festa della mamma in arrivo, e che propone due modelli pensati il primo proprio per le mamme e il secondo per le figlie. Zara infatti lancia un‘idea unica, due modelli di scarpe: un bel sandalo elegante in versione flat e una romantica ballerina vecchio stile, proposti sia nelle misure da donna sia in quelle da bambina. La capsule collection la troverete sul sito del brand e negli store dal 6 aprile, un’idea regalo da non sottovalutare.

Il brand di moda ci ha presentato quest’anno una collezione primavera/estate colorata e ispirata a uno stile retrò dai richiami alla moda anni ’50 principalmente, must have di stagione sfruttato da diversi stilisti sia nel settore dell’abbigliamento che delle calzature.
 
Mentre più aderente a un’ispirazione street-wear aggressiva ma sempre giovane e vivace è la linea pensata da Zara Trafaluc per le più giovani.
 

La minicollezione Mommy & Me invece punta su quella voglia che tutte le bambine hanno di imitare la loro mamma, perciò ecco la proposta di Zara: modelli uguali per mamme e figlie! Come vedete nelle immagini, parliamo di un bel sandalo, elegante e in colori moda più classici, con borchiette e cavigliere multiple, ma anche dell’intramontabile ballerina, presentata per l’occasione in versione argentata con fibietta nera, davvero bella.
 

Vi piacciono?