Zara: jeans perfetti ed economici

Ecco i jeans di Zara: perfetti ed economici per tutte le donne che vogliono avere un armadio pieno ma spendendo poco. Ecco tutte le proposte del marchio low cost spagnolo.

Zara: jeans perfetti ed economici

Oggi parliamo di un capo che ognuno di noi possiede: i jeans sono i pantaloni più comodi perfetti sia per il giorno che per la sera e ormai sdoganati anche in moltissimi uffici. Se ne trovano moltissimi modelli diversi, in ogni colore e con tantissimi prezzi diversi. Anche Zara ne propone davvero moltissimi: non avrete che l’imbarazzo della scelta e tra i mille modelli, ma soprattutto questi jeans hanno un prezzo davvero concorrenziale. I migliori a mio avviso sono quelli elasticizzati che si adattano alle forme del vostro corpo e seguono le gambe e i fianchi. Cosa ne pensate dei jeans di Zara?

Oggi vi voglio proporre il look book delle nuove proposte: le forme sono tantissime e ogni donna dovrebbe cercare quella migliore per il suo fisico. Dritti, da uomo, a zampa, larghi: non avrete davvero che l’imbarazzo della scelta e potrete così avere un guardaroba fornitissimo.
 
Una volta i jeans erano considerati solo un capo da lavoro ma negli ultimi anni vengono indossati anche nelle feste più chic e belle occasioni più importanti.
 
Credo che non esista nessuno, o quasi, che non possieda un paio di jeans: dando un’occhiata al look book di Zara salta subito all’occhio la grande varietà e la grande qualità di questi capi.
 
Personalmente, per il prossimo inverno, vi consiglio di puntare sul maschile: jeans rubati a lui che vanno portati con l’orlo a vista e magari abbinati a scarpe maschili o ai tacchi alti, per un effetto moda assicurato.