Zara Home, nuova collezione: le proposte per la tua casa

Ecco le bellissime proposte di Zara Home per la vostra casa: tende, tappeti, decorazioni e accessori bellissimi e imperdibili per una casa sempre nuova. Scopri il nuovo catalogo Zara Home.

Zara Home è il posto ideale per chi ama arredare la propria casa senza spendere eccessivamente: dopo Ikea, questo è uno dei negozi più amati in assoluto per lo shopping di casa. Sia sullo shop online che nei punti vendita, troverete mobili, accessori e decorazioni di ogni tipo per arredare la vostra casa: piatti, bicchieri, tovaglie, coperte, candele, ceste, poltroncine, tavolini, lampade… Con i suoi prezzi vi consente di cambiare spesso tavola: soprattutto con i saldi Zara Home è possibile comprare bicchieri, posate, piatti e altri complementi per la tavola a pochi euro al pezzo. Accanto a pezzi più importanti potrete così abbinare le bellissime tovaglie o i sottopiatti di Zara Home.

Il bello è che il negozio è diviso in “isole” per colore, collezione e stile. Dal più minimale al barocco, dall’orientale a quello coloratissimo: tutte potrete trovare quello che fa per voi. Ecco tutte le novità del catalogo Zara Home.

Zara Home: tende e tessuti per rinnovare la casa

A volte basta un solo dettaglio per cambiare l’aspetto di un intero ambiente. Uno dei questi sono sicuramente le tende, che riescono sempre a dettare lo stile di una stanza e a renderla più accogliente. Da Zara Home potete trovare tende classiche o moderne, in tinta unita o decorate, insomma, adatte davvero ad accontentare ogni gusto. Tra queste possiamo segnalarvi ad esempio delle tende floreali in lino dai colori tenui e dall’aspetto vintage, leggere e semi trasparenti, ideali per portare un po’ di primavera nel vostro salotto.

Si possono abbinare ai cuscini Zara Home, perfetti per cambiare l’aspetto di divani e poltrone, ma anche di sedie e panche. Si possono scegliere in tinta unita oppure con fantasie, stampe e applicazioni che li rendono unici e irresistibili.

Tappeti, le proposte di Zara Casa

Un tappeto rende qualsiasi stanza più calda e accogliente. E se la proposta è originale come i tappeti in juta di Zara Home, l’effetto è assicurato! Tropicali ed esotici al punto giusto, sono facilmente abbinabili a colori e complementi diversi; inoltre sono di alta qualità e realizzati in maniera artigianale. Ce ne sono di diverse misure e con diverse texture, non vi rimane che scegliere il tappeto Zara Home in juta che più vi piace. Se invece preferite qualcosa di più classico, non avrete che l’imbarazzo della scelta.

Camera da letto, la nuova collezione tessili

E come dimenticare la camera da letto, luogo dedicato al riposo e all’intimità? Gli elementi che più ci piace cambiare per rinnovare l’aspetto dell’ambiente sono proprio lenzuola e copripiumini e anche in questo caso Zara Home viene in nostro aiuto con proposte per tutti i gusti e per tutti gli stili. In tinta unita, con stampe floreali, a righe, in lino o con decorazioni in rilievo, non vi resta che sfogliare il catalogo per trovare il vostro preferito e abbinarvi poi dei cuscini in tinta.

Zara Home per questa primavera ha curato in modo particolare colori e materiali; lo dimostra ad esempio con una trapunta in cotone e lino double face, dai colori delicati da un lato e un po’ più decisi dall’altro.

Zara, collezione bagno

Gli accessori per il bagno e la cura personale Zara Home danno un’idea di comfort e benessere già a prima vista grazie all’uso di materiali naturali e dai colori caldi: che tutto abbia lo scopo a coccolarci nel migliore dei modi. Oltre a tende e tappetini, non perdetevi gli accappatoi in cotone di alta qualità, le ciabatte in spunga e i morbidissimi asciugamani.

Zara Home Kids: le novità per le camerette

Zara home kids
Foto zarahome.com

La nuova collezione di Zara Home Kids è in perfetta armonia con le altre proposte per la casa: calda e accogliente. Dai cuscini ai peluche passando per i complementi d’arredo: tutto risplende di dolcezza ed eleganza, come tutti i prodotti Zara del resto.

Tessuti freschi in cotone naturale che hanno un sapore vintage e moderno allo stesso tempo, sapore che ben si sposa con i mobili in legno e rattan pensati appositamente per la sezione Zara Home Kids.

Culle, poltroncine, ceste, coperte e lenzuola sono solo alcuni dei prodotti pensati per le camerette dei bambini acquistabili sullo shop online oppure in tutti i negozi della catena spagnola dedicati alla casa (Milano, Palermo e Roma i principali).