Zara Home 2009: la tavola di primavera

Oggi vi mostriamo la collezione Zara Home per la primavera 2009, composti da accessori per la casa e biancheria dai temi coloratissimi, perfetti per la bella stagione. Ispirazione orientale per l'intera linea, che si basa sul filo d'uninoe di tre colori base: il rosa, il turchese e l'oro.

Zara home spring 2009

Una tavola fresca e super colorata quella della collezione Zara Home per la primavera 2009, marchio della linea di abbigliamento Zara, che propone accessori di design per la casa. Scopriamola insieme!
Il filo conduttore di questa collezione di primavera di Zara home è il colore, fondamentalmente tre predominanti: il rosa, il turchese e l’oro.
Attraverso queste tonalità si sviluppa l’intera linea, dal design raffinato ed elegante. La tovaglia è d’ispirazione orientale con disegni ricamati coloratissimi e arabescati, stessa cosa vale per i bicchieri, molto sfarzosi e luminosi.
 
Pezzo forte della linea sono indubbiamente le posate, che dall’accostamento di oro e turchese,danno alla tavola un aspetto regale ma al tempo stesso usuale. Un servizio di questo tipo, ad esempio sarebbe perfetto per il pranzo di Pasqua, dove ci si può sbizzarrire con una tavola imbandita a festa che non teme gli eccessi.
 
Stessi temi si ripropongo per cuscini, plaid, brocche, vasi, bicchieri e tovagliette per la casa e in particolare per la cucina. Dare un tocco di stile orientale e primaverile alla propria casa non è difficile se si seguono le linee dei prodotti e degli accessori Zara casa spring 2009.
 
Foto:style-files
kimvallee

Continua a leggere

Parole di Ritana Schirinzi

Da non perdere