Zara: collezione scarpe in edizione limitata

Zara è un marchio amatissimo dalle fashioniste di tutto il mondo, oggi vi do una bella news e cioè la nuova collezione in edizione limitata firmata Zara, una bellissima collezione di scarpe che di certo andrà a ruba come per la limited edition firmata da Jimmy Choo per H & M.

Zara: collezione scarpe in edizione limitata

 

Zara è un marchio amatissimo dalle fashioniste di tutto il mondo, oggi vi do una bella news e cioè la nuova collezione in edizione limitata firmata Zara, una bellissima collezione di scarpe che di certo andrà a ruba come per la limited edition firmata da Jimmy Choo per H & M. Sono molto curiosa di vedere questa collezione Zara, mi chiedo se i prezzi saranno ancora low cost o saranno debitamente lievitati come per la collezione di Jimmy Choo, insomma sono certa che le vere fashion addicted saranno già pronte per accapparsi le nuove scarpe in limited edition.

Si vocifera che Zara per questa collezione abbia adottato materiali un pò più deluxe e delle confezioni molto più chic, in effetti a giudicare da una delle poche immagini disponibili il packaging è molto chic, una bella scatola in cartone rigido blu ed una comoda dust bag per riporle o per portarle in viaggio.
 

Tra i modelli in anteprima abbiamo questi fantastici sandali borchiati con passamaneria in filo di metallo ad anelli piccolissimi. Non ci resta che aspettare la data ufficiale del lancio!
 

Foto da:
www.fashionisima.es
 

Parole di Serena Vasta