Zara autunno inverno 2009- 2010

Zara lancia le prime immagini della nuova collezione young autunno inverno 2009- 2010, che in parte è già arrivata nei negozi del marchio spagnolo, spodestando la merce avanzata dai saldi estivi. Possiamo trovare capi in denim, cappotti militari, giacche e pellicce, ma anche tanto maculato, per non parlare poi degli accessori sempre molto trendy.

Zara autunno inverno 2009 2010

L’autunno è alle porte (ahimè) e per le amanti dello shopping a prezzi abbastanza contenuti, non poteva mancare l’anteprima della collezione Zara autunno inverno 2009 2010, tappa obbligata per questo inizio stagione.

Continua a leggere

Le immagini che potete ammirare in gallery, fanno parte della collezione Zara Young autunno inverno 2009- 2010, la linea giovane del famosissimo marchio spagnolo, divenuto un impero in pochissimo tempo.
 
Nella collezione illustrata in foto, pensata per le più giovani e per tutte coloro che amano vestire in modo trendy e assolutamente speciale, potete trovare capi in denim, classici jeans, e accessori casual, ma anche molto di più.
 
Non mancano infatti neanche cappotti in stile militare, che saranno una delle tendenze forti della stagione invernale, giacche di vario tipo e pellicce ecologiche, che riprendono un animal look, soprattutto nella versione maculata, che dura da un po’ di collezioni e che si riconferma anche per l’autunno inverno 2009- 2010.
 
I colori sono quelli forti dell’inverno, ovvero il rosso, i grigi, il blu e i verdi scuri, abbinati a tessuti caldi e consistenti che danno già a vederli il senso di protezione e morbido riparo dal freddo dei mesi invernali.
 
A prestissimo per le immagini e un rapido commento anche sulla linea woman di Zara, sempre per l’autunno inverno 2009- 2010, se gradite qualcosa di più sofisticato e chic. Continuate a seguirci!
 
Foto:
www.modelwerkblog.com

Continua a leggere

Parole di Ritana Schirinzi

Da non perdere