Zara abbigliamento, la grintosa collezione di moda donna per l'Autunno/Inverno 2018-2019

Tutta da scoprire la nuova collezione di abbigliamento Zara dedicata all’Autunno/Inverno 2018-2019, non manca proprio nessuno dei capi must have della stagione: dai cappotti alle giacche, dai vestiti alle gonne, dai pantaloni a jeans e maglioni, ecco le foto del catalogo Zara per i mesi freddi

21
Collezione Zara Autunno Inverno 2018-2019

Come sempre tra le più attese della stagione, la nuova collezione di abbigliamento Zara Autunno/Inverno 2018-2019 non delude le aspettative. Toni caldi e fantasie animalier segnano i capi di punta del catalogo invernale del gigante del low cost, la griffe più scelta al mondo dalle fashioniste: cappotti in forme eleganti o più sbarazzine, abiti con ricami e dettagli originali, pantaloni e gonne nelle fantasie più cool della stagione, diamo uno sguardo da vicino ai nuovi arrivi Zara 2018-2019.

Continua a leggere

Capispalla Zara: giacche, cappotti e parka per l’inverno 2019

Cappotto doppiopetto Zara a 69,95 euro

Continua a leggere

Come sempre, il brand leader nel settore della moda economica ispirata alle tendenze più hot del periodo propone un’ampia selezione di capispalla glamour per i mesi freddi, a cominciare da cappotti e spolverini in forme overisize lunghe oppure midi più bon ton.

Continua a leggere

Blazer in tweed Zara a 89,95 euro

Da non perdere quest’anno anche le giacche Zara più particolari, dai blazer con motivi tartan, uno dei must have dell’Autunno/Inverno 2018-2019, ai giubbotti di pelle stile biker, dalle giacche di jeans ai parka con applicazioni di pom pom, strappi e altri dettagli decorativi di carattere.

Continua a leggere

Continua a leggere

Parka leggero Zara a 49,95 euro

[npleggi id=”60710″ testo=”Stradivarius, la collezione dell’inverno 2019″]

Maglie e bluse Zara: le più fashion

Maglioncino bianco Zara al prezzo di 39,95 euro

Continua a leggere

Continua a leggere

Nella linea di maglioncini invernali Zara si passa dalle forme cropped corte sul punto vita in colorazioni chiare come il bellissimo bianco e il beige oppure in toni scuri, alle versioni oversize con lavorazione a trecce che è possibile indossare anche come minidress.

Maglione oversize Zara a 39,95 euro

Continua a leggere

Continua a leggere

Incantevoli le bluse eleganti da indossare con i look da lavoro, mentre a chi ama uno stile più sbarazzino sono dedicate felpe e cardigan con patch, borchie e altre applicazioni di carattere.

Blusa con cintura Zara a 29,95 euro

Scoprite anche le borse Zara più belle per l’inverno.

Continua a leggere

Gonne e pantaloni Zara: il nuovo catalogo Autunno/Inverno 2018-2019

Gonna midi animalier Zara a 39,95 euro

Toni caldi, fantasie tartan e motivi animalier maculati segnano le gonne lunghe e corte di Zara, dalle forme a tubino aderenti a quelle svasate e plissettate a vita alta.

Minigonna con orlo regolabile Zara al prezzo di 49,95 euro

Le stesse fantasie tornano nella linea di pantaloni Zara, applicate a pantaloni a sigaretta a vita alta o a modelli a palazzo più lunghi anche con punto vita paper bag arricciato.

Pantaloni a sigaretta tartan Zara a 29,95 euro

Da non perdere nella collezione di jeans Zara gli originali modelli con stampa pitone, ma tornano anche i jeans con perle e borchie in forme boyfriend oppure skinny più aderenti.

Jeans strappati con perle Zara a 39,95 euro

[npleggi id=”60398″ testo=”La collezione OVS per l’inverno 2019″]

I vestiti Zara must have dalla nuova collezione 2019

Abito chemisier Zara a 49,95 euro

Ma è in fatto di vestiti che il brand dà il meglio di sé: dagli abiti a tubino drappeggiati con maniche a palloncino a quelli in sfumature di marrone con gonna plissettata, dai vestiti lunghi animalier a quelli con fantasie tapestry, scegliere i più chic è davvero difficilissimo.

Abito corto drappeggiato Zara a 69,95 euro

Vestito lungo con stampa tapestry Zara a 69,95 euro

Date uno sguardo alle scarpe Zara Autunno/Inverno 2018-2019 più belle.

Da non perdere