Zalando, lo sconto del 20% da non perdere, ma solo per due giorni

Zalando offre uno sconto del 20% sui prodotti della sezione PREMIUM sul suo sito ufficiale solo il 31 maggio e il 1 giugno: tutte le informazioni sull'iniziativa.

Zalando, lo sconto del 20% da non perdere, ma solo per due giorni

Zalando lancia una promozione imperdibile valida solo per martedì 31 maggio e mercoledì 1 giugno, una super offerta dedicata alle amanti della moda che avranno diritto a uno sconto del 20% su qualsiasi prodotto presente nella sezione PREMIUM sul sito ufficiale. Una bella occasione per acquistare i capi più fashion della stagione, magari quelli che aspettavamo proprio i saldi per poter ordinare!

Zalando lancia solo per 2 giorni, martedì 31 maggio e mercoledì 1 giugno, un’offerta a cui non si può proprio resistere: si tratta infatti di uno sconto del 20% sui soli articoli della sezione PREMIUM sul sito ufficiale che potete acquistare direttamente da qui. Come fare a ottenerlo? Basterà inserire un codice sconto al momento dell’acquisto:

  1. PREMWOMAN per i capi della collezione femminile
  2. PREMIUMAN per quelli della linea maschile

Il sito Zalando, leader nel campo dello shopping online, è uno dei più amati dalle fashioniste di tutto il mondo e soprattutto da quelle italiane, sempre aggiornato e ricco di creazioni per tutti i gusti, dai capi di abbigliamento, agli accessori come borse e scarpe, senza dimenticare i costumi da bagno, i gioielli e tutti gli altri articoli più cool per avere un look sempre impeccabile.

E voi cosa aspettate? Correte sul sito Zalando.it e approfittate di questi saldi in anticipo!