Yves Saint Laurent make up: rossetti Rouge Pur Couture

La collezione di rossetti Yves Saint Laurent Rouge Pur Couture è composta da diciotto esclusive nuances che spaziano dai toni più delicati a quelli più estremi restando sempre sulla tonalità rossa ma variandone la gradazione.

Yves Saint Laurent make up: rossetti Rouge Pur Couture

La collezione di rossetti Yves Saint Laurent Rouge Pur Couture è semplicemente straordinaria, perfetta da utilizzare nei giorni di festa. La serie è composta da diciotto esclusive nuances che spaziano dai toni più delicati a quelli più estremi restando sempre sulla tonalità rossa ma variandone la gradazione. Rouge Pur Couture si declina in tre famiglie di colore: les rouges, les fuchsias, les oranges. 
Dal Rose Bergamasque al Noir Laque, dal Rouge Pourpre al Rose Carnation, ogni sfumatura del colore rosso è stata colta da Yves Saint Laurent.

Ma Rouge Pur Couture di Yves Saint Laurent, non è solo un semplice rossetto, perché grazie alla sua formula innovativa, si presenta come un reale trattamento di bellezza, che regala protezione, colore e luminosità alle nostre labbra, che soprattutto in inverno sono maggiormente esposte all’aggressione degli agenti atmosferici.
 
Grazie alla “Coloreveal Technology”, questa collezione si basa su due principi essenziali.
 
Il primo è la presenza di una base totalmente trasparente e pura, composta da pigmenti microcristallini ed estere di sintesi, che protegge la purezza del colore e ne evita lo sbiadimento, intensificando naturalmente il colore.
 
Il secondo principio prevede un trattamento inedito dei pigmenti polverizzati in modo da creare tonalità molto sature e pure.