Yves Saint Laurent, la collezione Love Ballerinas

Yves Saint Laurent ci presenta la nuova e bellissima collezione Love Ballerinas, un capsule collection di ballerine colorate e glam.

Yves Saint Laurent, la collezione Love Ballerinas

Lo stilista francese Yves Saint Laurent ci presenta una interessante novità, la nuova collezione Love Ballerinas, una capsule collection di ballerine bellissime e glamour, uno dei regali che ogni donna vorrebbe trovare sotto l’albero di Natale, dato che ancora c’è qualche giorno di tempo, potete farci seriamente un pensierino! Love Ballerinas comprende una serie di ballerine colorate e chic per vestire i nostri piedini in ogni momento della giornata.

La collezione Love Ballerinas di Yves Saint Laurent è briosa e sbarazzina, abbiamo delle graziose calzature declinate delle nuanches delle caramelle e che vanno dal rosa baby al blu elettrico, verde, color cappuccino, lilla e poi gli immancabili nero e bianco che sono sempre tra le scelte più gettonate perché si possono abbinare praticamente con tutto.
 
Scegliere un solo paio di ballerine sarà un’impresa molto ardua, ma non impossibile e comunque potete anche corrompere il vostro ragazzo e fare in modo che un altro paio ve lo regali lui… anche i maschietti lo sanno che quando Yves Saint Laurent chiama è impossibile resistere!
 
Queste ballerine sono molto semplici e presentano un design minimal in cui è giocato tutto sul colore, abbiamo la punta piatta con linee sinuose e glamour e un piccolo cuoricino nella parte davanti che rende queste scarpe ancora più preziose.
 
Voi che ne pensate? Io me ne sono già innamorata e voi? Chissà se Babbo Natale me le farà trovare sotto l’albero… nel caso gradirei quelle nere o viola scuro!

Parole di Serena Vasta