YSL make up: collezione Metallic Colorama per le feste

Oggi vi parliamo del trucco di Yves Saint Laurent che regala per Natale una collezione make up da avere assolutamente, per tutte le donne che amano prendersi cura della loro e della loro bellezza.

Make up YSL

Il make up di YSL è sempre decisamente chic e dedicato ad una donna che ama prendersi cura della pelle, truccarsi, senza però mai oltrepassare un certo limite. Questa classe si trova anche nella bellissima collezione per il Natale 2010: la linea Metallic Colorama è dedicata al periodo delle feste e al Natale che sta per arrivare. Se amate il make up, le edizioni limitate e i prodotti innovativi, in questo 2010 potrete sbizzarrivi, vista che le case cosmetiche hanno proposto tantissime collezioni, pensate appositamente per il Natale e per i party del più bel periodo dell’anno.

Come dicevo, la linea di YSL Metallic Colorama vi regala un incarnato perfetto, grazie anche al prodotto di punta, una polvere impalpabile che dona tocchi di luce alla vostra pelle. Anche gli occhi sono sottolineati con colori naturalissimi, proprio come le labbra.
 
Ecco i prodotti della collezione:
 
Metallic Colorama Palette ($65.00) (Edizione limitata)
Una polvere brillante per viso e decolletè
 
Ombres Duolumieres ($41.00) (Edizione limitata)
No. 33 Silver grigio oro
 
Golden Gloss ($30.00) (Edizione limitata)
Golden Carat: oro
Golden Chocolate: bronzo
Golden Red: beige
 
Rouge Pur Shine ($30.00) (Edizione limitata)
Rose Metallique: rosa chiaro
Or Metallique: oro
 
La Laque (Edizione limitata)
Oro (139)
Bronzo (140)
Argento (141)
 
Touche d’Or ($40.00) (Edizione limitata)
 
Una collezione classica e contemporanea allo stesso tempo, assolutamente da non perdere!

Parole di Francesca Bottini

Francesca Bottini è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2009 al 2018, occupandosi principalmente di alimentazione, benessere, tematiche legate alla maternità e alla famiglia.