Youtubers stranieri, chi sono i più famosi [FOTO]

Nella classifica mondiale degli youtubers, i primi posti sono occupati dai più pagati e famosi al mondo. Milioni di iscritti ai loro canali, guadagni da capogiro e fama inarrestabile: ecco chi sono.

Youtubers stranieri, chi sono i più famosi [FOTO]

Se vi state chiedendo chi sono i più famosi youtubers stranieri non vi resta che scoprire i nomi che svettano nei primi posti della classifica mondiale. Sono giovani e intraprendenti, hanno un vero e proprio impero su Youtube e i loro guadagni sono stratosferici! Con milioni di iscritti ai loro canali osservano dall’alto il web e ne costituiscono il fenomeno virale per eccellenza. Per alcuni di loro non è stato affatto difficile emergere anche in altri settori come il cinema, il teatro, la tv. Complice la spiccata voglia di sfondare e una buona dose di fortuna, gli youtubers di maggior successo, quelli che restano nel tempo in rete a confermare il primato conquistato a colpi di video su Youtube, hanno nomi comuni ma i loro nickname lasciano il segno.

Gli youtubers più famosi nel mondo sono anche i più pagati: ecco chi sono

PewDiePie (pseudonimo di Felix Arvid Ulf Kjellberg) è il re incontrastato di Youtube. Con il suo canale, lo svedese ha conquistato un numero impressionante di iscritti: oggi ne conta 54 milioni, con un guadagno che nel 2016 ha toccato i 15 milioni di dollari! PewDiePie, che si occupa di gameplay, ha ispirato videogames come PewDiePie’s Tuber Simulator, un simulatore della vita di una Youtube star che deve tentare di spodestare il re degli youtuber più famosi del mondo . E’ conosciuto anche per essere il fidanzato di Marzia Bisognin, che rientra nella lista delle youtubers italiane più famose.

HolaSoyGerman è il canale del più famoso youtuber latinoamericano. German Garmendia è cileno e ha un canale con oltre 31 milioni di iscritti. Comico e musicista, ha due canali nella top 20 dei più famosi youtubers stranieri al mondo. È diventato celebre con il suo video “Las Cosas Obvias De La Vida” (“Le ovvietà della vita”).
Garmendia ha un altro canale YouTube chiamato JuegaGerman, che ha 18 milioni di iscritti e si occupa di videogames.

Smosh è il nome d’arte del duo comico di youtubers americani che nella realtà sono Ian Hecox e Anthony Padilla. La loro formazione è una delle veterane di Youtube, con un guadagno stimato che lo scorso anno ha sfiorato i 7 milioni di dollari. La simpatia tiene banco tra le webstar più famose di sempre con oltre 22 milioni di iscritti!

Fernanfloo è un’altra webstar che ha raggiunto eccellenti guadagni grazie alla visibilità ottenuta su Youtube. Luis Fernando Flores, questo il suo vero nome, proviene da El Salvador ed è famoso per i suoi video di gaming e gag stravaganti. Il suo colore preferito è il verde, che rilancia nel suo canale per renderlo riconoscibile e ogni tanto i suoi cani fanno qualche curiosa comparsata, per la gioia dei suoi quasi 21 milioni di iscritti!

Yuya è la beauty vlogger messicana famosa per i tutorial su trucchi, capelli e altri argomenti di bellezza, e ha anche un canale secondario in cui parla della sua vita di tutti i giorni. Suo fratello Mario compare in molti video sul suo canale secondario. Il suo canale di beauty-tutorial l’ha resa tanto celebre da apparire su Vogue e nella televisione messicana. Il suo canale oggi ha quasi 18 milioni di iscritti!
Insieme a Yuya, anche Jenna Marbles, nome d’arte di Jenna Nicole Mourey, istrionica e comica star del web che con altre giovani donne appartiene alla sempre più folta schiera di youtubers femmine più famose al mondo. Sul canale di Jenna si contano oltre 17 milioni di iscritti, e Instagram e Snapchat hanno consacrato ulteriormente il suo successo. Jenna è legata sentimentalmente a un altro grande re di Youtube, Julien Solomita.

Parole di Giovanna Tedde