Yamamay si fa verde con Go Green

La moda eco-friendly è omrai una tendenza di cui ormai non posiamo più fare a meno di parlarne, soprattutto oggi che il 2010 è stato eletto l'anno della biodiversità. Anche Tamamay ha deciso di sostenere questa campagna con Yamamay Go Green, un'iniziativa che vede il famoso marchio di intimo realizzare una collezione in cotone organico di intimo, pigiami,top e magliette per uomo e per donna. E per ogni acquisto superiore ai 49 euro, con un euro in più potrete portarvi a casa una carinissima shopper in cotone organico!

Yamamay si fa verde con Go Green

La moda eco-friendly è omrai una tendenza di cui ormai non posiamo più fare a meno di parlarne, soprattutto oggi che il 2010 è stato eletto l’anno della biodiversità. Anche Yamamay ha deciso di sostenere questa campagna con Yamamay Go Green, un’iniziativa che vede il famoso marchio di intimo realizzare una collezione in cotone organico di intimo, pigiami,top e magliette per uomo e per donna. E per ogni acquisto superiore ai 49 euro, con un euro in più potrete portarvi a casa una carinissima shopper in cotone organico!

yamamay go green
 
Il 2010 è stato eletto l’anno della biodiversità e sono moltissime le iniziative che sono state varate da differenti marchi per sostenere questa campagna. Dopo Carpisa e la sua Green Revolution, ecco anche Yamamay scendere in campo per sostenere l’ambiente.
 
yamamay go green maglia
 
E’ la collezione Organic Cotton il pezzo forte di questa iniziativa, un’intera linea di intimo, pigiami, top e t-shirt, sia per uomo che per donna, realizzati in cotone organico. Un’iniziativa che vede il marchio di intimo Yamamay scendere in campo per la biodiversità proponendo una collezione glamour ma allo stesso tempo rispettosa dell‘ambiente.
 
yamamay go green uomo
 
E per ogni acquisto superiore ai 49 euro, con un solo euro in più potrete portarvi a casa la shopper Go Green Limited Edition, sempre realizzata in cotone organico. I ricavi ottenuti con questa piccola donazione saranno destinati adun progetto in collaborazione con WWF – Italia per la conservazione dell’Oasi di Macchiagrande.
 
yamamay go green shopper

Parole di Marinella Borzi