Yamamay firma una nuova linea di intimo per le spose: la Wedding Collection [VIDEO]

Yamamay ha creato una collezione di intimo solo per le spose, chiamata Wedding Collection e dedicata sia all’intimo da cerimonia che a quello per la prima notte di nozze.

La primavera è nell’aria, e anche i matrimoni, che si moltiplicano. Yamamay, perciò, ha deciso di venire incontro alle esigenze e ai desideri di tutte le future spose, firmando una collezione di intimo esclusivamente creata per il giorno (e la notte) più belli. Indumenti delicati e sensuali, ma anche confortevoli, pensati per una donna che voglia essere seducente dalla testa ai piedi in giorno delle sue nozze, soprattutto in previsione della prima notte da moglie con il neo marito, ma che non per questo voglia “soffrire” a causa di pizzi che “pizzicano” e corsetti che “costringono”.

La Wedding Collection di Yamamay, di cui potrete avere un assaggio dando un’occhiata al video, è davvero molto carina e molto fresca, adatta a qualunque sposina, e si suddivide in due linee principali. La linea “Wedding shaping” è pensata proprio per la cerimonia, quindi da indossare sotto l’abito da sposa anche per ottenere una silhouette perfetta.
 
E’ composta da un body con coppe imbottite, da una guaina a vita alta in abbinamento a reggiseno a fascia, tutti capi eleganti e semplici, realizzati in raso jacquard bianco avorio. Veniamo alla linea “Forever After”, pensata per la prima notte di nozze e la luna di miele. Qui il gioco della seduzione la fa da padrone, grazie a capi maliziosi e femminili come i baby doll, le sottovesti e i pigiami di raso, pizzo e tricot.
 
Insomma, un intimo ideale per questo momento unico nella vita di ogni donna, in cui tutto deve essere assolutamente perfetto, salvaguardando vestibilità e praticità. La Wedding Collection di Yamamay sarà disponibile proprio dai primi giorni di marzo (quindi ci siamo), in tutti i punti vendita del brand italiano. Se siete future spose di primavera, allora, buon matrimonio a tutte!

Parole di Paola Perria