Yamamay autunno inverno 2009- 2010

La collezione Yamamay per l’autunno inverno 2009 2010, è pensata come sempre per andare incontro ai gusti di tutte le ragazze, spaziando da proposte super sexy a soluzioni più sbarazzine per chi ama un look da bambina! Sottovesti, reggiseno a balconcino, a fascia o a triangolo, slip, pigiami, perizoma, completini di raso e tanto altro ovviamente griffato Yamamay.

Yamamay intimo inverno 2010

Yamamay inverno 2010 è la nuovissima linea di intimo ideata dal famosissimo marchio di lingerie così tanto amato dalle ragazze. Colori tenui e delicati o scuri super sexy da scegliere in base al vostro modo di essere.

Continua a leggere

La collezione Yamamay per l’autunno inverno 2009 2010, è pensata come sempre per esaudire tutti i desideri ed andare incontro ai gusti di tutte le ragazze, spaziando da proposte super sexy a soluzioni più sbarazzine per chi ama un look da bambina!
 
Due tendenze che si mischiano perfettamente l’audace ed il romantico, tra le quali si può giocare o spaziare in base al tipo di donna che vogliamo essere, già perché non è mica detto che una delle due linee debba necessariamente escludere l’altra!
 
Una notte vestita o meglio svestita da sexy mangiatrice di uomini può intrigare anche una romantica e sbarazzina fanciulla tutta fiorellini e cuoricini.
 
La collezione propone fantasie davvero molto differenti, abbiamo disegni geometrichi, linee maculate o floreali che si alternano all’azzurro e al malva chiaro e che ci fanno pensare ad atmosfere selvagge e surreali.
 
Della collezione Yamamay inverno 2010 fanno parte sottovesti e reggiseno a balconcino, a fascia o a triangolo, slip, perizoma e completini di raso pensati soprattutto per sedurre, ma anche camicette, maglieria, tute, pigiami e home-wear, tutti suddivisi nelle linee So Sexy, Gipsy Style, Fascinating, Dance, Yamamay Princess e Y-Generation.
 
Foto:
www.yamamay.it

Continua a leggere

Parole di Ritana Schirinzi

Da non perdere