Di Giovanna Tedde | Mercoledì 12 dicembre 2018

Foto: Instagram
Sta per concludersi l’edizione 2018 di X Factor, e già si pensa alla prossima. Nel 2019, tra i giudici, potrebbero esserci due nomi importanti. Nelle ultime ore, infatti, sembra farsi strada l’ipotesi di vedere J-Ax e Asia Argento. I pronostici si rincorrono senza sosta, in attesa di dati ufficiali…
Asia Argento e J-Ax a X Factor?
Asia Argento avrebbe grossi margini di possibilità per rientrare nella rosa dei giudici di X Factor 2019. Non c’è ancora la conferma, ma i rumors si rincorrono prepotenti.
Si tratterebbe di un clamoroso ritorno, dopo l’estromissione dell’attrice dal format in seguito allo scandalo Jimmy Bennett.
Fedez e Manuel Agnelli hanno chiarito la loro assenza nella prossima edizione del talent, e questo aprirebbe a uno scenario davvero sorprendente.
Tra i papabili spunta anche il nome di J-Ax, che dopo la sua esperienza a The Voice potrebbe fornire il suo prezioso contributo allo show.
Stando alle quote dei bookmakers, a stretto giro si troverebbero altri nomi di punta: da Morgan a Elio delle Storie Tese, passando per Tommaso Paradiso, Carl Brave e Giusy Ferreri.
Quella che appare certa è la fluidità dell’attuale situazione, con un ventaglio di ipotesi che si arricchisce ogni giorno di più. Sarebbero in lizza, ad esempio, star come Mika e Skin, ma anche Fabri Fibra potrebbe ambire alla poltrona della trasmissione.
- Tag:
- J-Ax
Parole di Giovanna Tedde
Giornalista pubblicista, mi occupo da anni di contenuti web in salsa multicolor: dalla cronaca nera a quella rosa, passando per approfondimenti sull'attualità e una sana dose di buona cucina…