Woolrich festeggia 180 anni con una capsule collection

Woolrich ha deciso di festeggiare i suoi 180 anni con una capsule collection, dove troviamo cappelli, borse, maglioni e giacconi realizzati nei materiali simbolo dello stile del marchio: montone e lana.

Woolrich festeggia 180 anni con una capsule collection

Woolrich compie i suoi “primi” 180 anni e ha deciso di celebrare questa speciale ricorrenza con una capsule collection che vuole essere soprattutto un omaggio alla tradizione di questo marchio. Montone e lana diventano i materiali simbolo di giacche, maglioni e addirittura cappelli e borse, che saranno in vendita nei negozi più esclusivi a partire dal prossimo mese di agosto. Una compleanno così importante non può che essere festeggiato alla grande, non trovate?

Woolrich festeggia un compleanno molto importante quest’anno: nel 2010 infatti cadono i suoi 180 anni, quasi due secoli di tradizione e di passione che hanno incantanto un po’ tutto il mondo.
 
I suoi giacconi imbottiti e i suoi parka sono diventati ormai un capo must have, necessario soprattutto durante l’inverno nel guardaroba di ogni donna.
 
Per festeggiare questa speciale ricorrenza, il marchio ha deciso di regalarsi un’esclusiva capsule collection, che sarà in vendita a partire da agosto nei negozi più esclusivi. Una collezione che vuole esaltare i materiali simbolo di questo marchio, come montone e lana, declinandoli in capi iconici come maglioni, cappelli, giacconi e borse.
 
Foto da:
www.highsnobette.com

Parole di Marinella Borzi