Woolrich: collezione cappotti donna 2008 2009

Con il freddo dell'inverno è ora di pensare ad un cappotto che sia caldo comfortevole e soprattutto esteticamente bello, è per questo che vi mostriamo la collezione Woolrich donna per l'inverno 2008 2009. Tantissime proposte di cappotti realizzati con tessuti tecnici capaci di resistere anche a condizioni climatiche estreme.

Woolrich: collezione cappotti donna 2008 2009

Tempo d’inverno, freddo e neve su tutta la penisola suggeriscono un investimento importante in fatto di cappotti: un capo Woolrich può tenervi al caldo e protetti dalle intemperie grazie ai tessuti tecnici ad altissimo livello con i quali è realizzato, e soprattutto rispecchia le tendenze moda del momento.
Dopo avervi mostrato la linea di piumini di Moncler, passiamo agli antagonisti di semprei cappotti e le giacche Woolrich da donna nella collezione inverno 2008 2009.
 
Questo genere di capi sono veramente eterni e indistruttibili, sopravvivono alla moda, alle stagioni e a tutti i tipi di uso. Perfetto per la montagna, da sfoggiare sulle piste da sci, tiene al caldo e protegge da pioggia e neve, ma comodissimo e assolutamente chic anche in città.
 
Gli ultimi anni hanno voluto un vero e proprio boom di vendite per i capi Woolrich che superano il concetto di moda bella ma scomoda e poco portabile, con modelli che uniscono la bellezza delle linee alla perfezione tecnica dei tessuti, studiati appositamente per l’utilizzo in condizioni climatiche estreme.
 
I modelli che vi mostriamo in gallery sono i più ricercati, caratterizzati da tagli corti oppure lunghi, linee morbide, ma anche affiancate e colori luminosi come il bianco e il rosso, abbinati a tonalità più sobrie come il marrone, il nero e il blu. Molti di questi modelli hanno una morbida pelliccia e sono interamente realizzati con tessuti speciali.
Stanno bene alle giovanissime come alle donne mature, i cappotti Woolrich sono perfetti per ogni genere di esigenza.
 
Tasto dolente è il prezzo che parte dai 300 euro a salire, ma merito se si tiene conto della qualità di questi capi d’abbigliamento, che ne fa dei pezzi veramente esclusivi.