Wonderbra: il reggiseno Push-up Full effect che regala 2 taglie!

Wonderbra, il noto marchio di biancheria intima e reggiseni, ci presenta una novità per l'autunno inverno 2010 2011, si tratta del reggiseno Push-up Full effect che regala fino a due taglie in più!

Wonderbra: il reggiseno Push-up Full effect che regala 2 taglie!

Wonderbra è un marchio che noi donne conosciamo bene, ha reso la vita di noi ragazze molto più semplice grazie ai suoi reggiseni belli, comodi e che fanno risaltare le nostre curve in modo naturale regalandoci anche qualche taglia in più! Per la stagione autunno inverno 2010 2011 Wonderbra ci presenta il nuovissimo reggiseno Push-up Full effect che ci regala ben 2 taglie, un accessorio indispensabile per tutte le donne!

Se il vostro dècolletes non vi soddisfa e vorreste avere un seno più evidente, rimpolpando le vostre forme mantenendo però un aspetto naturale, il Push-up Full effect è quello che fa per voi!
 

Il Push-up Full effect di Wonderbra regala fino a due taglie in più, il segreto è la rivoluzione e l’innovazione che la griffe che per questo nuovo “gioiellino” inventa una nuova imbottitura leggerissima caratterizzata dal cuscinetto in Gel e Aria integrati in un’unica coppa, la coppa invece è rotonda ed offre un sostegno ed un aspetto naturale.
 

Il reggiseno è senza cuciture in modo da essere invisibile sotto i vestiti, le spalline si possono incrociare sulla schiena in modo da aumentare ulteriormente l’effetto push up, il dettaglio fashion è il gioiellino a forma di “W” di Wonderbra.
 

Il Push-up Full effect di Wonderbra è disponibile in tre colori: bianco, nero e cipria e nelle misure dalla 32 alla 38 con coppe dalla A alla C. Il prezzo è 34,90 euro.
 

Parole di Serena Vasta