Woman's World Awards 09 Vienna: le vincitrici

Durante l'importante appuntamento con i Woman's world awards, prestigioso evento che si tiene a Vienna e premia le donne dello spettacolo e le personalità che hanno fatto valere i diritti femminili o esaltato l'immagine della donna nel mondo. Tra le tante premiate ci sono ben tre italiane, Monica Bellucci, Claudia Cardinale e Angela Missoni. Il riconoscimento è molto ambito e ogni anno consacra le donne più potenti e più stimate del pianeta.

Woman’s World Awards 09 Vienna: le vincitrici

Sono stati consegnati a Vienna i Women’s World Awards, premi destinati alle donne che si sono distinte per meriti in varie categorie. Quest’anno tre italiane hanno guadagnato l’ambito riconoscimento: Monica Bellucci, Claudia Cardinale e Angela Missoni.
Tantissime le star che ha ritirato dalle mani della regina Noor di Giordania i Women’s World Awards suddivisi in dodici diverse categorie.
 
Tra le celebrità italiane, a Monica Bellucci, è andato il World Actress Award, a Claudia Cardinale il Benazir Bhutto World Tolerance Award, ad Angela Missoni il World Fashion Award.
 
Le straniere premiate sono state Marianne Faithfull con il Lifetime Achievement Award, Anastacia con il World Artisti Award, Elle Macpherson con il World Career Award. Altri premi sono andati alla cantante Kelly Clarkson, al Nobel per la pace Betty Williams, all’imprenditrice Marilyn Carlson Nelson e all’israeliana Bar Refaeli.
 
Premio più discusso di tutti è stato il World Hope Award, consegnato ad una bambina jemenita di dieci anni, costretta a sposarsi con un uomo di 30 anni e ricorsa in tribunale.
 
Un evento importantissimo che premia donne che tengono alto il nome della femminilità nel mondo lottando per un ideale o distinguendosi per meriti.
 
Foto:
newfaces
wallpaperez
usautoparts