Wolford, la lingerie più fashion e i saldi da non perdere

Wolford ci propone le creazioni della collezione Autunno/Inverno 2015-2016 in saldo sul sito ufficiale: le foto e tutte le informazioni.

Wolford, la lingerie più fashion e i saldi da non perdere

Wolford ci propone le splendide creazioni della sua collezione in saldo sul sito ufficiale, articoli femminili e sofisticati in grado di coniugare vestibilità e ricercatezza. Il marchio leader nel campo della lingerie da oltre sessant’anni ha realizzato per l’Autunno/Inverno 2015-2016 una ricca selezione di calze e collant, di body, capi di abbigliamento e accessori perfetti per rappresentare un’idea di femminilità moderna, raffinata e decisamente fashion.

Il brand Wolford, fondato nel 1950 in Austria, produce articoli di altissima qualità principalmente nel campo delle calze e della lingerie, ma di recente ha ampliato la sua proposta per andare incontro alle esigenze delle donne, pensando articoli in grado di valorizzare con grazia ogni tipo di silhouette femminile.

Intimo Wolford

Oltre a essere celebre per le sue collaborazioni con stilisti del calibro di Karl Lagerfeld e Vivienne Westwood, il marchio è la prima scelta di tantissime star, immortalate spesso nella vita quotidiana e alle occasioni mondane più chic con indosso le creazioni più particolari della griffe: da Selena Gomez a Jennifer Lawrence, da Lupita Nyong’o a Taylor Swift, per citare solo alcuni nomi, le celebrities adorano i prodotti firmati Wolford.

La collezione Wolford, in saldo in questi giorni sul sito ufficiale del marchio, comprende articoli dallo stile distintivo realizzati solo in materiali pregiati, prodotti morbidi al tocco ma soprattutto in grado di aderire al corpo in maniera impeccabile, come una seconda pelle.

Intimo e autoreggenti Wolford

La linea di punta del marchio, quella di calze, propone collant per ogni esigenza, modelli eleganti da giorno o da sera, varianti senza cuciture abbellite anche da strass o altri inserti più grintosi, versioni con applicazioni romantiche come i fiocchi in raso sul collo del piede, oltre a collant modellanti e modelli colorati per completare con stile ogni tipo di outfit. Spazio inoltre a calzini sulla caviglia dalle fantasie variegate, a parigine e gambaletti intriganti, a tantissimi leggings in materiali e colorazioni per tutti i gusti, così come a una ricca gamma di autoreggenti, disponibili in silicone o senza.

Body Wolford

La collezione Wolford è molto ricca anche nel campo della lingerie, una proposta a metà strada tra la praticità dei capi basici e il gusto per i dettagli unici dei prodotti di lusso. La linea di intimo comprende infatti tantissimi reggiseni impreziositi da ricami preziosi o senza, body seducenti in una palette cromatica che abbraccia tutte le nuances più belle della stagione, oltre a sottovesti e top modellanti, da abbinare a slip, perizomi e tanga da scegliere in base ai vostri gusti.

Abbigliamento Wolford

Nella linea di abbigliamento si fanno notare capi tra i più fashion e sofisticati realizzati quest’anno, abiti da cocktail incantevoli, cardigan e camicie dall’allure bon ton da coordinare con gonne e pullover ispirati ai diktat più glamour del momento. Per completare la sua proposta, Wolford pensa anche accessori ricercati, sciarpe, cinture, bijoux, cappelli, guanti e tanto altro ancora, sempre in materiali di prima qualità.

Scoprite tutte le proposte in saldo sul sito ufficiale di Wolford, non c’è capo che non vi conquisterà al primo sguardo.

Contenuto di informazione pubblicitaria