Wolford: 60 anni supersexy con il panta-body

Anche Wolford festeggia un compleanno importante nel 2010. Si tratta del sessantesimo anniversario di attività e per celebrarlo insieme alle clienti ha lanciato un meraviglioso panta-body che sarà in vendita ad ottobre.

Wolford: 60 anni supersexy con il panta-body

Il 2010 è un anno fortunato per quanto riguarda anniversari e compleanni importanti. Sono molte infatti le case di moda che per festeggiare ricorrenze significative quest’anno hanno lanciato speciali collezioni, capsule collection, limited edition e chi più ne ha più ne metta. Ecco un’altra storica maison, che per celebrare insieme alle appassionate e alle clienti affezionate un traguardo importante ha appena lanciato un pezzo esclusivo da non perdere. La casa di moda è Wolford, azienda austriaca rinomata in tutto il mondo, una vera garanzia se si parla di calze e bodywear di lusso, e proprio quest’anno raggiunge i 60 anni di attività. Sei decenni che la maison ha passato ad approfondire incessantemente le tecniche più innovative in fatto di legwear applicando le ultime tecnologie ai propri prodotti,e per dimostrarlo al mondo ha creato uno stupefacente panta-body dotato di calze coordinate che da solo dimostra l’incredibile know-how di Wolford in materia.
 
Legwear e bodywear convivono in questo speciale e intrigante modello con maniche lunghe realizzato con prezioso pizzo hyfra a motivi floreali, lo stesso pizzo utilizzato per confezionare le seducenti calze amovibili percorse su tutta la lunghezza da una cucitura in vista. L’ultima creazione di Wolford poi è resa ancora più sexy e preziosa da applicazioni di petali ricamati e incrostazioni di cristalli Swarovski.
 
Chiaramente si tratta di un esclusivissima limited edition, ma per averla dovrete aspettare ottobre. Solo allora infatti alcune boutique del marchio metteranno in vendita il completo-che sarà anche dotato di un packaging esclusivo-al prezzo di 995 euro.