William, Kate e George allo zoo di Sydney [FOTO]

William, Kate e George hanno trascorso una bella giornata allo zoo di Sydney dove il Royal Baby ha conosciuto il bilby George, un macrotis marsupiale onnivoro endemico dell'Australia.

William, Kate e George hanno visitato lo zoo di Taronga a Sydney nel giorno di Pasqua. La Royal Family ha incontrato tanti animali: dalla giraffa al koala, dal canguro a un’echidna fino a un macrotis marsupiale onnivoro endemico dell’Australia che è stato “battezzato” George in onore del primogenito dei Duchi di Cambridge. Il bambino più influente del pianeta è stato aiutato dai genitori reali inglesi a scoprire una targa in suo onore, proprio davanti alla gabbia.
Durante la visita allo zoo, il primogenito del principe William e di Kate Middleton ha ricevuto in dono un koala peluche. Prima della gita allo zoo, Kate Middleton e William avevano partecipato alla cerimonia della domenica di Pasqua alla cattedrale di St. Andrews a Sydney.

GUARDA LE FOTO DI WILLIAM, KATE E GEORGE IN NUOVA ZELANDA

William e Kate insieme con il Royal Baby si trovano a Sydney per un viaggio istituzionale di 19 giorni tra Nuova Zelanda e Australia.
[vedianche type=”gallery” id=”6057″]