William e Kate, gli smalti di Nails Inc dedicati agli sposi

Due smalti dedicati a William e Kate: rosso per il principe e rosa per la pricnipessa. C'è anche il cofanetto reale ed è davvero divertente e moderno.

William e Kate, gli smalti di Nails Inc dedicati agli sposi

William e Kate non si sono fatti mancare nulla. Per loro c’è anche una linea di smalti. Per essere un pochino più precisi non è proprio una linea, ma due colori: rosso e rosa cipria. Le mani in estate sono particolarmente in primo piano ed è molto importante tenerle curate, quindi utilizzate colore molto intensi solo se siete delle ragazze precise e anche un po’ ambiziose, come Kate. Ma torniamo agli smalti della collezione Nails Inc: li vedete nella fotografia in copertina. Pure il packaging è ispirato alla corona inglese.

I due colori hanno i nomi degli sposini, che convoleranno domani a Londra. Il rosso, colore reale della famiglia, è stato infatti battezzato Will; mentre il rosa cipria è stato chiamato come la futura principessa d’Inghilterra, Kate. La nuance è talmente fresca che ricorda perfettamente la pelle della ragazza.
 
Se desiderate provare questi colori dovete acquistarli sul sito della casa di produzione: www.nailsinc.com. Li trovate nella categoria Best Sellers e costano 13,50 sterline. Kate ha un tappo molto prezioso blu intenso, mentre Will ha un tappo con i colori della bandiera inglese: davvero divertente, anche da esporre in bagno in una vetrinetta.
 
Se poi siete proprio degli appassionati dei reali, Nails Inc ha proposto anche The Royal Collection: sono quattro tonalità, due presentate prima e poi un blu scuro e un oro. In questo momento sono esauriti perché probabilmente molte ragazze li indosseranno al matrimonio, ma presto ci sarà uno stock.