William e Kate, ecco le foto rubate del viaggio di nozze

William e Kate sono furiosi: sono infatti state pubblicate da un settimanale australiano le foto rubate del viaggio di nozze dei due piccioncini risalenti allo scorso anno.

William e Kate, ecco le foto rubate del viaggio di nozze

Furiosi con la stampa australiana, William e Kate hanno scoperto che una rivista ha pubblicato le foto rubate del loro viaggio di nozze dello scorso anno. Come forse ricorderete i due piccioncini avevano trascorso alcuni giorni in una meta top secret: ora sappiamo che questa meta erano le isole Seychelles e che i due hanno trascorso molto tempo tra coccole, bagni in mare e passeggiate sulla spiaggia. Le foto sono state pubblicate dal settimanale australiano Woman’s Day, nonostante l’accordo di segretezza fatto da Buckingham Palace con la stampa mondiale.

La coppia reale ha fatto sapere di sentirsi tradita e turbata: la stampa infatti, come tutto il resto del mondo, non era stata informata della destinazione del viaggio di nozze della coppia. Evidentemente il riserbo non è stato assoluto dato che alcuni paparazzi sono riusciti a scavalcare la cortina di sicurezza che avvolgeva i due e a scattare queste foto.

william e kate foto viaggio di nozze

Pare che il principe William sia infuriato: “La luna di miele è un fatto privato“, hanno detto da Buckingham Palace. Fa pensare anche il fatto che queste foto siano uscite solo ora, a 15 mesi dal viaggio di nozze: forse i direttori della rivista hanno voluto pensarci bene prima di far infuriare la casa reale.

William e Kate negli scatti appaiono molto sereni e rilassati, come qualsiasi coppia in viaggio di nozze. Lui con boxer coloratissimi e lei con un bikini nero a fascia che mostra il suo fisico perfetto e statuario.

I due si sono concessi lunghi bagni in mare con la maschera e le pinne e hanno passeggiato sulle spiagge incontaminate di questo paradiso.

Ovviamente grande riserbo da Clarence House: ci si chiede dove il servizio di sicurezza, imponente per garantire la privacy agli sposini abbia sbagliato. Forse a volte il gossip esagera: era proprio necessario rincorrere a tutti i costi le fotografie della luna di miele di questa giovane coppia sempre sotto i riflettori?