William e Harry, uscita da single alla prima di 'Star Wars: Gli Ultimi Jedi'

Per una volta i due fratelli non hanno dovuto condividere la scena con le loro bellissime compagne. Il Principe William e Harry hanno lasciato a casa Kate Middleton e Meghan Markle e hanno partecipato alla premiere del film 'Star Wars: Gli Ultimi Jedi' alla Royal Albert Hall di Londra

William e Harry, uscita da single alla prima di ‘Star Wars: Gli Ultimi Jedi’

Uscita da single per William e Harry alla prima di ‘Star Wars Gli Ultimi Jedi’. I due fratelli hanno lasciato a casa le loro compagne Kate Middleton e Meghan Markle per godersi l’evento più mondano di Londra: la premiere dell’ultimo film di Guerre Stellari, in cui hanno avuto una piccola parte. Il Principe William e il fratello sono stati i più fotografati sul red carpet della prestigiosa Royal Albert Hall.

William e Harry senza Kate e Meghan sul tappeto rosso di Star Wars

[twitter code=”https://twitter.com/KensingtonRoyal/status/940662875491889153″]
Ieri sera si è tenuta a Londra la premiere dell’attesissimo film ‘Star Wars: Gli Ultimi Jedi’, in uscita nei cinema italiani proprio oggi. Sul red carpet oltre agli interpreti della pellicola anche i due Principi di Casa Windsor, che inevitabilmente hanno attirato l’attenzione di tutti i presenti.

I fratelli hanno chiacchierato con le star dell’ottavo film della leggendaria saga, in particolare con Mark Hamill (Luke Skywalker) e Daisy Ridley (Rey).

Entrambi con un look impeccabile, William e Harry hanno calcato il tappeto rosso tra i flash dei fotografi: per una volta l’attenzione è tutta per loro e non per le bellissime compagne.

I figli di Carlo e Diana, infatti, hanno presenziato all’evento glam senza Kate Middleton e Meghan Markle, che puntualmente rubano loro la scena con la loro bellezza da dive del cinema e i loro outfit da passerella.

William e Harry recitano in ‘Star Wars: Gli Ultimi Jedi’

Il Principe William e il fratello Harry hanno partecipato alla prima anche in veste di “attori”. I due rampolli di casa Windsor sono infatti presenti in una scena di ‘Star Wars: Gli Ultimi Jedi’ nel ruolo di due Stormtrooper, soldati dell’esercito imperiale a scorta di Finn.

Per questo motivo i due principi saranno irriconoscibili: indosseranno la celebre armatura bianca con casco integrale a coprire il volto. Sarà dunque davvero difficile individuarli sul grande schermo!

Parole di Monica Monnis