Wild child: una fashion girl al college

Arriva nelle sale il 19 luglio 2009, Wild Child, la pellicola che racconta la storia di una ricca teenager di Malibu viziata e super fashion spedita dal padre in un college in Inghilterra, per imparare a cavarsela anche da sola e ad affrontare la vita in un modo completamente nuovo. La ragazza dovrà scordarsi definitivamente feste, spiagge californiane, uscite con gli amici, e shopping!

Wild child: una fashion girl al college

Wild Child, la pellicola in uscita il 19 luglio 2009 nei migliori cinema, ci farà morire dal ridere ad assistere alle peripezie di una ricca teenager di Malibu viziata e super fashion.

Sembra la storia di Paris Hilton quella narrata nel film Wild Child, solo che la protagonista della pellicola finisce per convertirsi ad una vita normale lontana dagli eccessi, mentre al cara vecchia Paris continua a far parlare di sé con le sue follie, ultima di una lunga serie l’acquisto si una pacchiana Bentley rosa con diamanti, fatta appositamente per lei.
 
Allo stesso modo di Paris Hilton, anche la protagonista del film, la teenager Poppy, interpretata da Emma Roberts, viziatissima, e con troppi grilli per la testa, trascorre le sue giornate fatte di puro divertimento, tra una festa in piscina ed un giro di shopping con le amiche, tra una cena di lusso ed un party esclusivo
 
Poppy cresce negli agi e non capisce assolutamente i veri valori della vita, fino a quando il padre, (Nick Frost) non inizia a stufarsi dei capricci della figlia, e decide di spedirla in Inghilterra, per imparare a cavarsela anche da sola e ad affrontare la vita in un modo completamente nuovo.
 
La bionda un po’ svampita finisce così dritta nel cuore dell’Inghilterra, dove l’aspetta un college severissimo, dove sono ammesse solo donne e dove la povera Poppy dovrà tirar fuori il suo carattere per sopravvivere.
 
Questa brusca sterzata nella vita della ragazza la costringe a modificare il suo comportamento ed i suoi atteggiamenti e a capire che la vita non è fatta di soli divertimenti e lussi, ma ci sono anche altre cose importanti, probabilmente molto di più di quelle a cui lei prestava attenzione.
 
Poppy dovrà scordarsi definitivamente feste, spiagge californiane, uscite con gli amici, ma soprattutto lo shopping! Ce la farà a sopravvivere a questo “inferno”?
 
Per la prima volta qualcuno le da filo da torcere e la sua vita perfetta inizia a non essere più tanto perfetta. Come se la caverà?