White Milano: gli occhiali Jumper-s

In questi giorni a Milano non ci sono state soltanto le sfilate di Milano Moda Donna, ma anche White, il salone che dà la possibilità a molti giovani designer di esporre le proprie collezioni al grande popolo della moda che si trova nel capoluogo lombardo per la settimana della moda, fatto da giornalisti ma soprattutto da buyer. Anche io ho fatto una capatina in via Tortona e tra i progetti più interessanti ci sono sicuramente gli occhiali da sole Jumper-s.

White Milano: gli occhiali Jumper-s

In questi giorni a Milano non ci sono state soltanto le sfilate di Milano Moda Donna, ma anche White, il salone che dà la possibilità a molti giovani designer di esporre le proprie collezioni al grande popolo della moda che si trova nel capoluogo lombardo per la settimana della moda, fatto da giornalisti ma soprattutto da buyer. Anche io ho fatto una capatina in via Tortona e tra i progetti più interessanti che ho visto ci sono sicuramente gli occhiali da sole Jumper-s.

Appena ho visto gli occhiali Jumper-s, me ne sono letteralmente innamorata. Si tratta di un progetto realizzato da tre giovani di Arezzo, che hanno pensato di realizzare un occhiale da sole dal look vintage ma allo stesso tempo che avesse una caratteristica innovativa in più, in grado di fare la differenza.
 
Nasce così Jumper-s, l’occhiale da sola in gomma. La sua forma riprende un po’ quella celeberrima dei Ray Ban Wayfarer, ma la differenza sta proprio nel materiale. Si tratta di una gomma morbida estremamente flessibile, resistente anche ai test “mordi-tira-cadi-torci-pesta”, e che rispetta l’ambiente: questa speciale gomma infatti è ecologica, in quanto non prodotta con nessun tipo di materiale di origine animale, e riciclabile al 100%.
 
jumpers occhiali white
 
Gli occhiali Jumper-s sono molto pratici, con un semplice bottoncino si chiudono all’altezza dell’incrocio delle aste, e sono così indistruttibili che possono essere addiritura messi in tasca!
 
In una palette che riprende un po’ tutte le tonalità, dal lilla al giallo passando per l’azzurro o il verde, troviamo anche delle speciali edizioni, dedicate per esempio alla Nazionale di calcio e ai prossimi Mondiali.
 
Gli occhiali Jumper-s saranno in vendita a partire dalla metà di marzo in molti store sparsi in tutta la penisola. Scommettiamo che sentiremo ancora parlare di loro?

Parole di Marinella Borzi