White for Kids, la moda dedicata ai più piccoli

White for kids torna a Milano con la sua seconda edizione. Un salone interamente dedicato ai bambini e alle loro mamme dal sapore internazionale e con tanti ospiti interessanti

White for Kids, la moda dedicata ai più piccoli

Da che età si comincia a parlare di moda? Semplice, fin da subito se la mamma è una fashion victim. Quelle tra voi che sono già mamme di certo saranno informatissime sulle ultime novità modaiole dedicate ai bimbi, ma per avere le idee più chiare sulla moda dedicata ai più piccoli basterà trovarsi a Milano tra il 27 e il 29 di giugno. In queste date infatti si terrà “White for Kids”, salone dedicato alla moda per bambini e ragazzi, che vi metterà davanti alle ultime tendenze per i bambini. Giunto alla sua seconda edizione il salone si muove come se fosse una realtà ben consolidata del settore. Il numero di espositori, cresce – oggi sono 65- e coinvolge brand internazionali, in particolare europei. Tra le new entries dell’evento infatti ci sono brand provenienti dal Nord Europa, come Josie e l’olandese Jottum, Monamici e Franka Stockholm, entrambi marchi svedesi, e poi ancora la moda bimbo che parla francese, quella di Spring Court Enfant e Sonia Rykiel Enfant, marchio che non ha bisogno di presentazioni.
 
Il made in Italy sarà ovviamente protagonista, e rapprestanto da alcuni dei più interessanti brand del settore, come Escudama, che oltre che a guardare ai più piccoli strizza l’occhio alle mamme proponendo borse ispirate alle favole in grado di contenere tutto il necessaire, Le Rose Rosa e il le linee junior di DonDup, DQueen e DKing, e ancora Nous+ con i suoi simpatici capi double face.
 
Ci saranno poi anche una serie di guests, di ospiti esclusivi insomma, come La Stupenderia, che proprio in occasione del salone ha realizzato un “Set in White” un set per bebè ideato da abili mani- femminili rigorosamente- con materiali ecologici come il voile organico 100%, il jersey e la spugna. Tra gli altri brand che daranno mostra delle ultime creazioni destinate ai bambini Manila Grace, Jacob Cohen Junior, Capocubo, Cheeky Pay, Ok Brasil Kids, Chiuso per Ferie e tanti altri.