Wellness Spa & Beauty Exhibition, dal 23 ottobre a Milano

Anche quest’anno Wellness Spa & Beauty Exhibition si distingue per la sua doppia anima che combina un’offerta espositiva ricchissima e variegata con un’altrettanto ampia sessione di incontri, dibattiti e convegni, per accrescere le opportunità di formazione e acquisizione di competenze specialistiche.

Wellness Spa & Beauty Exhibition, dal 23 ottobre a Milano

Torna l’appuntamento milanese con il salone del benessere. Prende il via sabato 23 ottbre la fiera Wellness Spa & Beauty Exhibition, famosa per essere una vetrina di tendenze non indifferente.
Si tratta di un evento di richiamo internazionale, aperto sia al pubblico sia agli operatori di settore, un appuntamento di riferimento per l’industria dei servizi, tecnologie e prodotti per l’estetica e il benessere. La bellezza passa attraverso tanti settori, quello delle spa (e ovviamente dei massaggi più efficaci), quello delle palestre e delle apparecchiature fitness, quello dell’abbigliamento e dei trattamenti.
 
Tutti questi settori saranno rappresentati da importanti aziende e professionisti nei quattro giorni di fiera. Nel corso della manifestazione, non perdete Spa Design, la finestra aperta sui principali trend del design in materia di benessere che, forte del grande successo di critica e visitatori riscontrato al Fuorisalone 2009 con il Concept dell’Home Wellness “ Abitare il Benessere “, presenta “Ospitare il Benessere”, una mostra sulle nuove tendenze per lo spazio relax nell’albergo moderno, trendy, competitivo.
 
Poi tanti appuntamenti con il Beauty Summit e le ultime tecniche di estetica (come i sostituti del botox) dalla Francia con L’Elegance International Ecòle francese e le novità per l’alta formazione e l’aggiornamento sull’estetica con le migliori aziende del settore.