Weight Watchers, Jennifer Hudson racconta la sua dieta in un libro

Jennifer Hudson ha scritto un libro sulla sua perdita di peso ed è diventata testimonial ufficiale della Weight Watchers: la cantante ha perso quasi 40 chili

La Weight Watchers è una delle diete più amate delle vip e ora ha una testimonial eccezionale: Jennifer Hudson. La cantante diventata nota grazie al talent show di successo X Factor ha perso con questo regime alimentare per 36 chili. Nel video che vedete trovate un montaggio molto divertente, che mostra il “prima” e il “dopo”. La differenza è tale che Jennifer non sembra più la stessa persona, tanto che viene naturale chiedersi se ci sia anche lo zampino della chirurgia estetica.

Il suo impegno per perdere peso è stato davvero concreto, tanto da arrivare a pubblicare pure un libro, presentato da poco nella sua bella Chicago (il 10 gennaio). Il testo s’intitola ‘Io ce l’ho fatta: Come cambiare il mio peso e perdere tutto ciò che mi appesantisce‘.
 
Potete immaginarlo anche da soli, ma è tutto concentrato sulla Weight Watchers (che piace tanto anche a Jessica Simpson), di cui ormai è diventata testimonial ufficiale. Su questo tema, la cantante ha dichiarato: “Non avrei mai immaginato che sarebbe stato così importante scrivere un libro, che sarebbe stato in grado di essere preso a modello da alcune persone e che sarebbe valsa la pena che io scrivessi qualcosa”.
 
È molto bello che la Hudson si sia messa in gioco e abbia vinto la sua battaglia. Spero continui a essere un modello positivo e che non venga imitata stupidamente. Jennifer ha seguito, infatti, un programma rigido fatto di dieta, ma anche di sport. E si vede!