Weekend con i bambini al Cowboy’s Guest Ranch

Vicino a Pavia c'è il Cowboy’s Guest Ranch, un parco a tema ideale per famiglie con bambini. Olte al saloon con musica dal vivo, ci sono attrazioni stile western, con possibilità di imparare a montare i cavalli e diventare cowgirl

Weekend con i bambini al Cowboy’s Guest Ranch

 
Non avete potuto trascorrere le vacanze fuori casa? Niente mare o montagna? Magari siete già rientrati falle vacanze estive vi piacerebbe trascorrere un weekend fuori porta con i vostri bambini.
Un’idea sicuramente originale è la possibilità di vivere una giornata stile film western!
 
Se amate l’avventura e siete delle patite dei film western potete assistere e partecipare a spettacolari rodei, indossare abbigliamento country e mangiare tipici piatti texani.
 
Tutto questo potete farlo nel Cowboy’s Guest Ranch, a Voghera, Pavia, dove troverete un ranch di 50.000 mq. con cavalli, tori, un saloon con musica dal vivo, un hotel, un negozio western e il parco divertimenti Cowboyland, ideale per i bambini, con giochi, animazioni, e laboratori a tema.
 
Per esempio, tra i vari eventi organizzati dal parco, il 12 e il 13 settembre, potete assistere alle sfide tra Cowgirls e a delle spettacolari acrobazie a cavallo degli Indiani d’America.
Le manifestazioni sono programmate fino a fine novembre, quando si potrà partecipare al Thanksgiving Day, cioè la festa del Ringraziamento.
 
Potete prendere lezioni di monta per diventare delle vere cowgirls, imparare a mungere le mucche, partecipare ai rodei, mentre per i più piccoli c’è il Parco a tema Cowboyland.
 
Se volete avere maggiori informazioni, potete telefonare al numero 0383/364631
 
Foto:
www.parksmania.it
win.theparks.it
picnica.ciao.com
imgpe.trivago.com

Parole di Irene