Week end benessere: in forma per l'estate

Per rimettersi in forma in vista dell’estate cosa c’è di meglio di un week-end rilassante con le amiche? Oggi vi voglio parlare delle proposte per tutte le donne di Emozione3 (www.emozione3.it), nuovo brand dinamico e tutto italiano di cofanetti regalo, che offre, a soli 149 Euro ben 80 soggiorni differenti, per due persone, con prima colazione e trattamenti benessere inclusi.

Week end benessere: in forma per l’estate

Per rimettersi in forma in vista dell’estate cosa c’è di meglio di un week-end rilassante con le amiche? Oggi vi voglio parlare delle proposte per tutte le donne di Emozione3 (www.emozione3.it), nuovo brand dinamico e tutto italiano di cofanetti regalo, che offre, a soli 149 Euro ben 80 soggiorni differenti, per due persone, con prima colazione e trattamenti benessere inclusi. Non dovrete fare altro che coinvolgere un’amica e partire per il vostro finesettimana di relax. Semplice no?

Il cofanetto è un perfetto regalo di compleanno anche perché tutte le strutture proposte sono mete da sogno, cascine settecentesche, chalet di montagna, antiche masserie, residenze che si affacciano sulle rive di un lago.
 
Ed ecco per voi un weekend di massaggi viso e corpo, percorsi purificanti, sauna e bagno turco, trattamenti mirati alla tonificazione, utili a smaltire gli ultimi kg dell’inverno ed apparire più belle in vista della prova costume.
 
Tantissimi i trattamenti consigliati, come ad esempio il peeling profondo ai sali marini, il bagno di latte o il trattamento al gianduia, che lascia la pelle dolcemente profumata.