"We Are Terranova", we love Terranova, e tu?

We Are Terranova è il nuovo progetto proposto dal grande marchio di moda low cost Terranova. Un video girato dai protagonisti stessi di Terranova, i ragazzi e le ragazze che lavorano presso il marchio e che ci aiutano a conoscere tutti i segreti della griffe.

Chi è Terranova? Bè sicuramente non ha bisogno di presentazioni, è una griffe amatissima da tutti, i suoi store in giro per il mondo sono bellissimi, colorati e ricchi di capi di buona qualità che ci accompagnano in ogni momento della nostra vita. Dalle occasioni più importanti alla vita di tutti giorni da Terranova lo shopping è easy e senza sensi di colpa. Se siamo un po’ giù di morale non c’è niente di meglio degli store Terranova per tirarci su, basta fare un giro tra gli scaffali e torna il sorriso, usciamo dal negozio felici e soddisfatte e con una shopper piena di cose carine che non hanno prosciugato il nostro conto in banca! Vi pare poco amiche fashion victim?
In questi giorni in casa Terranova ci sono grosse novità…queste novità si chiamano “We Are Terranova”, una serie di cinque video fatti da ragazzi e ragazze che lavorano da Terranova e ricoprono ruoli diversi, non sono nè testimonial, modelli o modelle, ma dei dipendenti della griffe che ci conducono in giro per il mondo e ci raccontano la loro esperienza e quello che fanno ogni giorno. Ad emergere subito è indubbiamente la passione per quello che fanno!
 
E la passione del resto è ciò che muove il mondo, che ci fa fare l’impossibile e l’impensabile e con “We Are Terranova” la griffe ci mostra tutta la creatività, la fantasia, la gioia di alzarsi al mattino e scegliere tessuti, ideare nuovi look, girovagare per i caffè per cercare l’ispirazione giusta, passeggiare per cercare location per gli shooting… tutta questa passione è alla base del successo di Terranova, è la linfa vitale che arriva a noi sotto forma di abiti.
 
We Are Terranova” è un progetto che mi piace moltissimo, è la prima volta che una griffe ci apre le porte di casa sua e chi meglio dei propri dipendenti può raccontarci qualcosa sul brand? “We Are Terranova” ha anche un sito web ad hoc in cui troviamo i cinque video realizzati da questi “inviati speciali” di Terranova, documentari girati per le strade dell’Italia, di Parigi , di New York e Istanbul, dove vivono e lavorano Stefania, Arianna, Daniele, Igino e Yigit.
 
I protagonisti di “We Are Terranova” sono un fashion designer, un social media manager, un cool hunter, un art director e un produttore che per una volta lasciano le loro scrivanie e ci portano nel cuore della griffe mostrandoci in modo divertente, colorato e trendy cos’è la moda Terranova e qual è lo spirito della griffe, ma anche come nascono le varie fasi di produzione, dalla scelta dei tessuti alla creazione degli abiti, fino alle campagne pubblicitarie, le vetrine e le presentazioni.
 
Se volete sapere chi c’è dietro i vestiti Terranova, dietro i capi più cool e i restyling degli store (lo so che siete curiose!!!) ascoltate i “5 super terranovini” sul sito dedicato https://www.weareterranova.com. La crew è composta da 5 ragazzi, ognuno ha una pagina che merita davvero di essere visitata, 10 minuti complessivi di pura gioia, ironia e fantasia!
Buona visione, buono shopping!

Parole di Serena Vasta