Wanda Nara: biografia, gossip e carriera [FOTO]

Wanda Nara è al centro del gossip da diversi mesi per la fine del suo matrimonio con il calciatore Maxi Lopez e per la sua nuova love story con l'attaccante Mauro Icardi. Ecco la biografia e la carriera della showgirl.

41
Wanda Nara

Wanda Nara è da diversi mesi al centro del gossip nazionale per la fine del suo matrimonio con il calciatore Maxi Lopez e per la sua attuale love story con il centravanti dell’Inter Mauro Icardi, ma è anche molto ricercata in Rete perché in molti vogliono conoscere alcuni dettagli e informazioni sulla sua biografia e carriera. Età? 27 anni. Altezza? 173 cm. Peso? 58 kg. Conosciamo meglio la donna della discordia che sta sbancando su tutti i giornali sportivi e di cronaca rosa del nostro Paese.
Wanda Nara è nata il 9 dicembre 1986 ed è sorella della modella e conduttrice tv Zaira Nara. Quest’ultima si è classificata al 47° posto nella classifica della rivista FHM dedicata alle donne più sexy del mondo nel 2010. Wanda ha iniziato la sua carriera come modella e showgirl all’età di 19 anni. Nel 2005 ha debuttato a teatro con la stagione estiva della rivista “Humour and Custodia” e l’anno seguente ha recitato una parte di rilievo nella rivista “Re Corona” di Jorge Corona. Ha posato senza veli per diverse riviste e ha lavorato come soubrette in diversi programmi televisivi argentini: da El Musical de tus Sueños a Bailando 2011. E’ diventata però molto famosa e popolare in Argentina per una presunta liaison con il Pibe de Oro, Diego Armando Maradona, e per un video a luci rosse finito in Rete.

La soubrette argentina ha poi abbandonato le scene per dedicarsi alla sua famiglia. Si è sposata con l’attuale attaccante della Sampdoria Maxi Lopez mediante rito civile il 23 maggio 2008 a Belgrano. Le nozze con rito religioso si sono celebrate il 31 maggio 2008. E’ diventata mamma per la prima volta del piccolo Valentino nato il 25 gennaio 2009. Il 19 dicembre 2010 ha concesso il bis con la nascita di Costantino. Il terzogenito di Wanda Nara e Maxi Lopez, il piccolo Benedicto, è nato il 20 febbraio 2012. Wanda Nara, che ha criticato di recente Belen Rodriguez, e il calciatore della Sampdoria si sono separati ufficialmente nel novembre 2013. Dopo la fine del suo matrimonio con “el rubio”, soprannominato così per la sua capigliatura bionda, Wanda ha ufficializzato la sua love story con il giovanissimo e sexy attaccante interista.

Il suo matrimonio non è finito perché ha tradito l’ex marito con Mauro Icardi. Alcuni mesi fa in un’intervista rilasciata al settimanale di cronaca rosa, Chi, la mamma vip argentina era stata piuttosto chiara ed esplicita: “Non ho mai tradito il mio ex marito Maxi Lopez. Lo giuro sui miei figli. Anzi ho lottato fino alla fine per salvare il nostro matrimonio – aveva aggiunto -, ma non ce l’ho fatta. Mi tradiva sempre, in continuazione. Quando eravamo in Argentina mi ha tradito anche con Marianna, la nostra governante che bella non era. Eravamo in casa e loro facevano l’amore mentre io dormivo in un’altra stanza con i bambini. Poi lei lo ha denunciato per molestie sessuali. Ma tra le prove addotte in tribunale c’erano 25 sms che dimostravano che non si trattava di molestie, ma di una vera e propria storia d’amore. Maxi è stato assolto – aveva asserito Wanda – e io sono diventata la cornuta della situazione. Resistevo per amore dei nostri figli. L’ho perdonato tante di quelle volte che non so davvero come io abbia fatto”.

Ora la soubrette e modella argentina è innamoratissima del centravanti dell’Inter e come hanno rivelato diversi magazine argentini, il matrimonio di Wanda Nara e Mauro Icardi è imminente. Maxi Lopez ha più volte criticato la sua ex moglie e il suo ex compagno di squadra perché pubblicano foto con i suoi figli sui social network. Icardi ha replicato con stoccate e frecciatine al vetriolo su Twitter. Il triangolo Wanda Nara, Mauro Icardi e Maxi Lopez continua a regalare colpi bassi, colpi di scena e polemiche infinite!
[vedianche type=”gallery” id=”5933″]