Wanda Nara, audio choc sul divorzio: Icardi su tutte le furie

Dall'Argentina all'Italia sull'onda di un nuovo terremoto gossip: Wanda Nara infiamma le cronache rosa con un audio sul divorzio e Mauro Icardi non resta a sentire...

Wanda Nara, audio choc sul divorzio: Icardi su tutte le furie

Foto Instagram | @wanda_nara @mauroicardi

Pochi mesi dopo la bufera sul presunto tradimento del calciatore con China Suarez, Mauro Icardi torna sulla cresta del gossip con una nuova scossa tellurica di indiscrezioni. Stavolta tutto parte dalla tv argentina in cui, nelle ultime ore, è stato diffuso un audio in cui Wanda Nara ammetterebbe di volere il divorzio con un secco “Non ne posso più“. Immediata la reazione dell’attaccante…

Wanda Nara pronta al divorzio? Spunta un audio esplosivo

Wanda Nara sarebbe prossima a dire addio al passato con un clamoroso dietrofront sulle nozze con Icardi. Secondo quanto emerso in Argentina, un audio inviato a una delle sue dipendenti rimanderebbe chiaramente al suo intento di lasciare il marito.

Stando a quanto riportato dalla stampa oltreoceano, la moglie del calciatore avrebbe chiaramente detto di essere partita per l’Argentina perché alle prese con il divorzio: “Sto organizzando le cose, non ce la faccio più“.

Questo quanto avrebbe dichiarato in un messaggio vocale indirizzato a tale Carmen, secondo lo scoop trasmesso da Ángel De Brito per la testata Los Angeles de la Mañana.

La reazione di Mauro Icardi alle (ennesime) voci sul divorzio

A stretto giro è arrivata la reazione di Mauro Icardi che, con un messaggio social dal sapore della smentita, ha rispedito i gossip al mittente dopo essere andato su tutte le furie: “Non so chi mi fa più pena, chi si inventa cose sulla mia vita o tutti quelli che ci credono“.

Parole di Giovanna Tedde