Walter Nudo rivela: 'Ecco perché non faccio sesso da un anno'

Intorno al vincitore del GF Vip 3 si sono addensate tantissime domande, su tutte quella riguardante il motivo di una castità lunga ormai un anno...

Walter Nudo rivela: ‘Ecco perché non faccio sesso da un anno’

Appena conclusa l’avventura al GF Vip 3, il vincitore Walter Nudo ha deciso di dire la verità su un grande interrogativo. Concorrenti e pubblico si sono incuriositi sulla sua ‘astinenza’ prolungata dal sesso, che lui stesso ha detto protrarsi da un anno. Il motivo? È arrivata la risposta…

La verità di Walter Nudo sul sesso

Walter Nudo, vincitore del GF Vip 3, ha deciso di rivelare il motivo della lunga astinenza che lo terrebbe lontano dalle passioni carnali da ormai un anno.

Il motivo di questa scelta è stato svelato dal diretto interessato al settimanale Chi. 12 mesi di assoluta castità per uno dei sex symbol dell’edizione del reality appena conclusa.

Questo non è un sacrificio perché non ho fatto voto di clausura, semplicemente non ne ho sentito il bisogno. Se ho sete bevo, se non ho sete non devo bere per forza“.

Nudo smentisce che dietro questa situazione ci siano problemi personali, ma si tratterebbe di una semplice decisione dettata dal suo rispetto per i sentimenti.

Poco prima della finale del Grande Fratello Vip, il pubblico ha assistito al riavvicinamento tra il conduttore e la sua ex moglie, Céline Mambour, l’unica donna, a memoria di gossip, capace di fargli battere ancora il cuore…

Il rapporto con lei è delicato e profondo, ci sono cose sottili fra di noi che mi piace tenere per me, ma di certo posso dire che ci guarderemo e lasceremo parlare i nostri cuori“.

Parole di Giovanna Tedde