Walter Nudo e Valeria Marini: il gossip sul presunto flirt

A lanciare l'amo al gossip è stata Giulia Salemi, che ha iniziato a incuriosire i fan con alcune curiose Instagram Stories...e spunta un sondaggio che scatena i pettegolezzi.

Walter Nudo e Valeria Marini: il gossip sul presunto flirt

Foto: Instagram

Walter Nudo e Valeria Marini sono una coppia? Il gossip sul presunto flirt tra i due impazza, complice una frase di Giulia Salemi su Instagram. Archiviato il ritorno di fiamma con l’ex moglie, il vincitore del GF Vip 3 ha davvero iniziato una storia con la showgirl?

La frase sibillina di Giulia Salemi

Comunque vi vedrei bene insieme: Wally e Valery“. È con questa frase criptica che Giulia Salemi si rivolge a Walter Nudo e Valeria Marini tra le sue Instagram Stories, avanzando l’ombra di un nuovo amore.

Ne sono convinti tantissimi follower dell’iraniana, che sostengono sia un’affermazione piuttosto indicativa per un presunto flirt in atto tra il vincitore della scorsa edizione del GF Vip 3 e la showgirl.

Ma non è tutto: la nuova fiamma di Francesco Monte ha poi lanciato un sondaggio con quesito inequivocabile: “Walter e Valeria formano una bella coppia?“.

Non resta che attendere ulteriori sviluppi, e capire se l’ex gieffino dirà finalmente addio alla sua prolungata astinenza tra le lenzuola…

LEGGI ANCHE: La spiazzante rivelazione di Walter Nudo sulla moglie

Parole di Giovanna Tedde