Vuoi uno smalto che duri dieci giorni? Ecco le proposte di Bourjois!

E’ il sogno di ogni ragazza. Se anche tu vuoi uno smalto che duri dieci giorni oggi vi presentiamo le proposte di Bourjois che hanno una promessa davvero favolosa.

Vuoi uno smalto che duri dieci giorni? Ecco le proposte di Bourjois!

Noi donne amiamo moltissimo lo smalto ma un po’ meno il fatto che si sbecchi e si rovini in pochi giorni. Non sarebbe allora un sogno uno smalto che duri almeno per una settimana senza imperfezioni, soprattutto in questo periodo estivo? Ovviamente è impensabile evitare i lavori di casa per così tanto tempo solo per non rovinare lo smalto (anche se sarebbe decisamente bello!). Che soluzione adottare allora? Niente paura, oggi vi presentiamo uno smalto che vi fa una promessa molto ambiziosa!

Si tratta dei prodotti Bourjois che presenta la sua nuova linea di smalti dal nome evocativo Vernis 10 Jours. Come dice il nome la promessa è proprio quella di durare per 10 giorni, senza sbeccature e senza scolorire. Un sogno? Forse no!
 
I colori promettono di non perdere lucidità e di non scheggiarsi per quasi due settimane. Soprattutto per le donne che amano i colori e gli smalti brillanti questa potrebbe essere una soluzione favolosa.
 
Se è davvero chic avere mani curate con unghie dipinte a regola d’arte, è altrettanto brutto vedere donne con lo smalto sbeccato e poco curato. Da qui, l’esigenza di avere colori che rimangano lucidi più a lungo possibile senza sbeccarsi.
 
Che ne dite ragazze? Viste le promesse credo che sia proprio il caso i provare questi nuovi smalti firmati Bourjois!