Vous etes unique, Vous etes 'Magnifique'

Il profumo per una donna elegante deve essere qualcosa di esclusivo, intrigante e glamour. Lancome ha presentato la sua ultima creazione, "Magnifique", un profumo per la donna passionale, elegante e sofisticata. In questi giorni sulle reti televisive è partita la campagna pubblicitaria di questa fraganza ed è uno spot raffinato, carico di allure parigina. Lanocome ha scelto la Hathaway perchè hanno ritenuto che incarni il modello di donna moderna intraprendente ma delicata. Il colore predominante di "Magnifique" è appunto il rosso della passione, dell'amore e della sensualità. L'essenza adatta per una donna femminile, audace ed appassionata.

Vous etes unique, Vous etes ‘Magnifique’

Foto Queen Bee

Profumo Armani Sì
Foto Pinterest | Manor

Lancome ha presentato la sua ultima creazione, “Magnifique”, un profumo per la donna passionale, elegante e sofisticata. In questi giorni sulle reti televisive è partita la campagna pubblicitaria di questa fraganza ed è uno spot raffinato, carico di allure parigina.

 
Anne Hathaway è la protagonista di questa storia d’amore che sboccia sulla scia di questo profumo passionale e coinvolgente. Sguardi languidi tra la folla , lui incantato che la segue poi incontrarsi davanti ad una vetrata, con le luci della sera che si accendono sulla città di Parigi.
Un’atmosfera sognante, romanticismo allo stato puro.

 
Lanocome ha scelto la Hathaway perchè hanno ritenuto che incarni il modello di donna moderna intraprendente ma delicata.
 
Il colore predominante di “Magnifique” è appunto il rosso della passione, dell’amore e della sensualità. L’essenza adatta per una donna femminile, audace ed elegante.

 
Attenzione anche alla scelta del packaging, dalle linee attraenti, lussuose e sofisticate. Rosso rubino e base fiorita-speziata fanno di Magnifique un profumo coinvolgente, come una dichiarazione d’amore. Magnifique: Intrigante, esclusivo e glamour.

 
Un profumo rosso passione, appassionatamente Lancôme.