Volete vincere i capi della collezione Versace per H&M? Partecipate al concorso su Facebook!

Se anche voi volete vincere i capi della collezione Versace per H&M, non dovrete fare altro che partecipare al concorso su Facebook che mette in palio favolosi premi!

Pubblicato da Francesca Bottini Domenica 16 ottobre 2011

Volete vincere i capi della collezione Versace per H&M? Partecipate al concorso su Facebook!

Non vedete l’ora che esca nei negozi l’attesissima collezione di Versace per H&M? Pensate che avete anche la possibilità di vincere ben tre look completi semplicemente partecipando ad un concorso su Facebook. Bisognerà avere molta fortuna ma anche gusto perché i set che dovrete creare, ovviamente ispirati alla linea e alla maison Versace saranno giudicati proprio da Donatella Versace, stilista del brand. Al concorso su Facebook potrete partecipare tutte e le indicazioni su come fare sono riportate nella pagina ufficiale del brand di cui vi consiglio di diventare subito fans.

“The very best of Versace for H&M” è il concorso indetto per le appassionate di moda che anche grazie Polyvore potranno provare a creare dei look davvero originali e unici da condividere poi con gli amici e sulla pagina ufficiale di Versace. Ovviamente ogni set moda dovrà essere ispirato alla collezione di Donatella Versace per H&M. Attenzione però perché la competizione inizia solo dal prossimo 20 ottobre 2011: tentate la fortuna per aggiudicarvi 3 outfit completi della collezione!