Vogue Us: Natalia Vodianova e Ewan McGregor interpretano gli anni '50

Vogue Us porta in scena gli anni '50. Sulla rivista diretta da Anna Wintour Ewan McGregor e Natalia Vodianova vivono la crisi un matrimonio di facciata e del suo tramonto

Vogue Us: Natalia Vodianova e Ewan McGregor interpretano gli anni ’50

Vogue Us l’edizione americana della bibbia della moda, quella diretta dalla temutissima Anna Wintour mette in scena il glamour di una delle epoche stilisticamente più amate da quasi tutti i designers. Uno degli editoriali che fanno capolino dal numero di luglio della rivista diretta dalla Wintour infatti rievoca – ancora una volta- gli anni ’50 e il loro fascino tutto gonne a ruota e compito aspetto bon ton. Una vera e propria storia in immagini scattate da uno dei più grandi fotografi della nostra epoca, Peter Lindbergh che racconta di un matrimonio in puro stile “Lontano dal Paradiso” dal suo inizio spumeggiante al suo naufragio, alla fuga. La protagonista? Una delle top model più richieste della fashion industry, la cenerentola della moda Natalia Vodianova, che al suo fianco trova anziché un modello uno dei divi della Hollywood romantica, il partner di Nicole Kidman in Moulin Rouge, Ewan McGregor. E’ lui il marito della Vodianova nella photostory di Vogue Us.
 
Il servizio dal titolo “Magnificent obsession” che forse fa eco all’ossessione per la perfezione e per il contegno di facciata che sembra aleggiasse in quel decennio, sfoglia il new look lanciato da Dior, le ampie gonne e i giacchini in voga negli anni ’50 reinterpretati da alcuni dei designers più importanti dell’attuale sistema moda.
 
Ralph Lauren, Prada e i suoi deliziosi abitini dalle stampe variopinte, Nina Ricci, Louis Vuitton e i suoi capi per il prossimo autunno che rispecchiano perfettamente lo stile dell’epoca, Lanvin, Oscar de la Renta, Dries Van Noten e Dolce & Gabbana raccontano al pubblico di un matrimonio, quello tra Natalia Vodianova e Ewan McGregor destinato a naufragare.

 
Foto:www.fashiongonerogue.com