Vogue UK: numero dedicato al matrimonio per le nozze di Kate Middleton

Natalia Vodianova, Freja Beha Erichsen e Lara Stone sono le cover girl del numero di Vogue UK Maggio 2011 dedicato al matrimonio tra Kate Middleton e il principe William.

Vogue UK: numero dedicato al matrimonio per le nozze di Kate Middleton

Questo 2011 è un anno speciale e Vogue UK lo celebra con un numero tributo dedicato alle nozze di Kate Middleton con il principe William! Ormai manca poco alle “nozze del secolo” e in Inghilterra fervono i preparativi, per celebrare questo evento Vogue UK crea un numero interamente dedicato al matrimonio, mette in copertina tre bellissime ragazze, così ognuna di noi potrà scegliere la copertina con la cover girl che più vi piace a scelta tra: Freja Beha Erichsen, Lara Stone e Natalia Vodianova.

In questo numero di Vogue UK troviamo un servizio molto speciale dedicato al matrimonio, per molte di noi è un sogno che non si vede l’ora di realizzare, per altre una pura formalità, per altre ancora è un momento speciale, il giorno più bello della vita che richiede almeno due anni di preparativi!
 

Kate Middleton convolerà a nozze con il suo William tra poche settimane e tutte le ragazze si rivedono un po’ in lei, nel sogno di questa ragazza che sposerà un principe, un principe vero, non come i nostri fidanzati che noi vediamo come principi ma non sempre si rivelano tali.
 

Vogue UK ci propone il numero di Maggio 2011 con tre diverse copertina, ognuna è stata affidata ad una super top model, ma tutte sono state realizzate dal fotografo di moda Mario Testino.
 

Mario Testino ci offre tre bellissime spose ideali interpretate da Freja Beha Erichsen che indossa un abito di Oscar de la Renta, la modella russa Natalia Vodianova sfoggia un abito Vivienne Westwood e infine Lara Stone che invece veste con un abito bellissimo firmato Bruce Oldfield.
 

Voi quale preferite?

Parole di Serena Vasta