Vogue Uk: è Freja Beha Erichsen la star della copertina di agosto

Freja Beha Erichsen è la nuova star della coertina di Vogue Uk. La che segue quelle dedicate a Cameron Diaz e Lily Donaldson, consacra ufficialmente la top model danese come una delle più richieste della fashion industry

Vogue Uk: è Freja Beha Erichsen la star della copertina di agosto

Giusto qualche giorno fa proprio qui si parlava di Freja Beha Erichsen, top model di origini danesi che sembra essersi aggiudicata il ruolo di musa di Karl Lagerfeld, che pare non voler scattare una foto a meno che non sia la modella danese a fare da protagonista. La bella e Freja, caratterizzata da un viso assolutamente particolare che la rende interessantissima agli occhi di quasi ogni designer (anche Max Mara, Valentino e Tom Ford l’hanno voluta per le loro campagne pubblicitarie, ma questo lo sapete già). I brand della moda se la litigano letteralmente e questo ha garantito alla bella top model un posto di riguardo nella fashion industry, e i risultati non hanno tardato a farsi vedere. Freja Beha Erichsen infatti è la regina della copertina di Vogue Uk di agosto, che la consacra definitivamente come una delle supermodel più richieste al mondo. A differenza del nostro Vogue, decisamente più “artistico” e meno commerciale rispetto alle altre versioni, l’edizione inglese (così come quella americana) della bibbia della moda punta su volti notissimi e celebrities per attirare le lettrici in edicola e convincerle a comprare, in passato ad esempio ha scelto Cameron Diaz così come il numero attualmente in edicola vuole Lily Donaldson come protagonista.
 
Questo in altre parole vuol dire che il Vogue inglese ritiene Freja Beha Erichsen sufficientemente interessante da attirare da sola l’attenzione delle lettrici.  
Freja Beha Erichsen posa solare in copertina, proprio come una star, per poi essere la protagonista anche di un vitaminico editoriale al suo interno in cui la top model si lascia immortalare dall’obiettivo di Josh Olins. Il servizio si intitola “Colour Shock” , e con un titolo così non poteva che essere un inno al colore. Freja Beha Erichsen, la nuova star della moda, posa con un look da scolaretta indossando capi di Miu Miu e Dolce & Gabbana, e le mitiche scarpe di Balenciaga che qualche settimana fa avevamo visto insieme.