Vogue Fashion’s Night Out: t-shirts per celebrare l'evento

Lapo Elkann,Afef, Francesco Facchinetti, Roberto Cavalli, Angela Missoni, Eva Riccobono sono solo alcuni dei vip che hanno deciso di aiutare la campagna Adotta un albero durante la Fashion’s night out di Milano.

Vogue Fashion’s Night Out: t-shirts per celebrare l’evento

Torna anche in questo 2010 l’imperdibile appuntamento con la Vogue Fashion’s Night Out: segnatevi la data perché sarà un evento incredibile. L’appuntamento è per il prossimo 9 settembre a Milano. Durante la serata saranno anche presentate le esclusive t-shirts realizzate da Iceberg e personalizzate da testimonial d’eccezione che le hanno disegnate, firmate e riadattate creando così dei pezzi unici. Ma chi sono i vip che hanno customizzato le t-shits? Ecco alcuni nomi: Lapo Elkann, Afef, Francesco Facchinetti, Roberto Cavalli, Angela Missoni, Eva Riccobono…

I vip hanno dato libero sfogo alla fantasia, decorando in molti modi diversi le t-shirts. Da notare il disegno di Angela Missoni che ha riprodotto la fantasia tipica della maison o Roberta Armani che ha firmato la maglietta con un cuore.
 
Un particolare messaggio capovolto per Kean Etro e la scritta “I <3 VFNO" di Saturnino sono presenti sulle t-shirts personalizzate dagli artisti.
 
Ovviamente tutto il ricavato della vendita di queste t-shirts sarà devoluto in beneficenza per l’iniziativa “Adotta un Albero” promossa dalla Vogue Fashion’s Night Out e dal Comune di Milano per sostenere la creazione delle aree verdi della città.
 
Non perdetevi al possibilità, il 9 settembre prossimo, di partecipare a questa straordinaria serata contribuendo anche ad una causa molto nobile come quella di “Adotta un Albero”.